Perché ci vestiamo bambini come crostate ?

02/set/2014 06.18.11 iabiti.it Contatta l'autore

E 'stato descritto come un " caso eccezionale " . A 20 - year-old man violentato una ragazza di età compresa tra 10 e fu risparmiato carcere . Il giudice ha poi causato un tumulto dicendo che la giovane vittima era " vestita provocatoriamente " .

Come risultato , l'autore è stato consegnato due concorrenti frasi di 18 mesi per il suo abuso . Chi non ha la zuppa per il cervello sarebbe unito alla condanna della sentenza .

La povera ragazza , che il giudice indicato come un " giovane donna " , è stato deluso dalla legge . Ma per quanto riguarda i suoi guardiani ? E 'stata nella cura di un ente locale da quando aveva quattro anni . Ha fatto i professionisti incaricati della sua educazione credono che era ok per lasciarla uscire indossando un perizoma e un reggiseno frilly ?

Pattini della piattaforma e skinny jeans sono abbigliamento abbastanza standard per le bambine nei nostri parchi e campi da gioco in questi giorni - certo il più pratico di vestiti di gioco . Io non sono un fan di diktat della moda , ma ci sono alcune regole di vestiti a cui tutti dovremmo cercare di aderire .

G-stringhe , ritagliate top e tacchi alti deve assolutamente essere sulla lista Cosa non indossare per pre-adolescenti ragazze . Tuttavia , dal momento che l'avvento della cosiddetta tweenager , è diventato accettabile per vestire i bambini come adulti in miniatura .

Ragazzini indossare pantaloni mimetici cargo ; ragazze indossano scintillante lip - gloss e mostrano un sacco di carne. Anche a Clarks , il negozio di scarpe ragionevole fiducia della mia infanzia , è deprimente per esaminare gli scaffali di scarpe col tacco alto volti a mie due piccole figlie .
  E per giocare con , diamo loro bambole Bratz . Sono quelli che assomigliano troia sorella di Barbie - tutte le gonne rossetto e mantovana - e sono un favorito con cinque anni di età .

Mi sento come il genitore più po- faced nel parco giochi quando dico quanto li odio . Su uno scalo all'aeroporto di Doha lo scorso anno , ho fatto scorta di bambole modesti abiti disponibili per i bambini musulmani : . Maxi cappotti , pantaloni lucidi affusolati
  Mi fermai a breve al hijab del dolly oro bordato - solo - mentre chiedersi se i produttori di giocattoli sono semplicemente tagliando le spese generali da bambole vestono in due centimetri al quadrato gonne .

Ci viene detto , più o meno settimanale , mediante indagini e di riflessione , che i nostri figli sono infelici con i loro corpi e che conduce a una bassa autostima e depressione . Si trasformano in adolescenti grassi o adolescenti anoressiche : . Entrambi i casi , qualcosa deve essere fatto
  Perché, allora , stiamo sterzo nostri figli verso la coscienza del corpo ad una così giovane età ? Perché abbiamo messo tre anni a mini gonne e neonati in bikini , e diciamo loro sembrano adorabili ?

In Francia , i bambini si vestono come i bambini fino a quando sono adulti . Le bambine non indossano magliette con " tanti ragazzi , così poco tempo " su di loro . Ragazze francesi indossano sensibili , Grayson Perry - style abiti trapezio fino a che non sono autorizzati a laurearsi a jeans e polo .
  Nel frattempo , nonostante i miei sforzi , la mia figlia scuola elementare sta conducendo una campagna per un bikini , che , per quanto posso capire, è beachwear standard per sei anni .

Preferirei che indossava nulla - ma quali sono attuali costumi sociali contorte che un bambino nudo su una spiaggia calda è meno accettabile di un vestito come una donna in miniatura .

Parlando di malfunzionamenti guardaroba , dovremmo essere preoccupati che il bianco potrebbe essere il nuovo rosso di Brown Gran Bretagna?
  Harriet Harman indossava una giacca color avorio per il suo trionfo a Manchester durante il fine settimana . Sarah Brown,vestiti di comunione 2013, che ha diversi , sembra aver preso in giacca bianca come il suo ufficiale First Lady uniforme . Posso capire perché bianco potrebbe sembrare un buon colore per la new-age signore del lavoro . Quelle rosse , New Labour giacche boxy sono così Blair -babe .

Pinko pin - up Ségolène Royal ha indossato una serie di giacche bianche con taglio di precisione durante la sua campagna elettorale estremamente fotogenica . Mi auguro ,abiti per bambini eleganti, tuttavia , che le spose di Brown non stanno cercando di imitare la sua . Per i mortali , una giacca bianca è quanto di lusinghiero come un vestito grasso .