KIABI NUOVO CONCEPT STORE A SAN GIULIANO MILANESE

02/set/2014 15.02.17 Studio Fanfani Contatta l'autore

KIABI NUOVO CONCEPT STORE A SAN GIULIANO MILANESE

KIABI, leader francese del fast fashion, con oltre 440 store in sette paesi ( Francia, Spagna; Dom- Tom, Portogallo, Marocco, Italia) riaprirà sabato 6 settembre con un nuovo concept, uno dei primi store aperti in Italia a San Giuliano Milanese.

Il negozio di 1350 Mq si avvale di un progetto moderno che unisce volume e attrattività, in cui tutte le offerte risultano chiare alla clientela.

Lo shopping diviene così gratificante grazie ad un ambiente accogliente e colorato, in  un open space shop in shop, dove l’acquirente trova corner  monotematici, i must di stagione e al centro del negozio un “colorwall” ovvero i pezzi forti della stagione nei molteplici colori.

Il personale impiegato conta 1 direttore, 2 responsabili di reparto e 15 assistenti alle vendite.

All’interno del negozio saranno presenti le nuove collezioni ai 14- 15 uomo, donna, bambino, accessori, lingerie e taglie forti, premaman, soddisfacendo così tutte le esigenze.

Per la giornata di inaugurazione saranno presenti le blogger Laura Camolli (www.puresandi.net) e Giorgia Crivello (www.giorgiacrivello.com) che saranno a disposizione per consigliare i migliori outfit, inoltre veranno distribuite 1500 borse colorate. il tutto reso più divertente e spensierato a tempo di musica, grazie alla presenza di un Dj.

Inoltre 3 nail artist nel pomeriggio saranno a disposizione della clientela per consigliare i colori della stagione, da abbinare agli outfit scelti.

Le sorprese non mancano anche per i più piccoli infatti sarà presente una mascotte e tanto zucchero filato e gelato.

In conclusione di giornata alle 18 è prevista una sfilata delle nuove collezioni.

Dalle 10 alle 19 sarà presente un fotografo che immortalerà tutti i clienti all’interno dello store.

KIABI, veste tutta la famiglia rendendola alla moda!

Per maggiori info www.kiabi.it oppure follow us www.facebook.com/Kiabi.italia.

Studio Fanfani

di Elisabetta Fanfani & C.

PR - Press office - Advertising

Showroom

Ph. +39 02 20241750

Mob. +39 392 9945142

showroom@elisabettafanfani.com

Ph. +39 055 7189433 - 434

Mob. +39 331 5758864 - 865

info@elisabettafanfani.com

www.elisabettafanfani.com

Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus .