Coco Rocha , Joan Collins e più si prestano i loro abiti da sposa a nuova mostra

04/set/2014 04:27:31 iabiti.it Contatta l'autore

Nell'ambito delle nuovissime Spose La mostra, che si prenderà luogo nel mese di ottobre , il Iconic Abito da sposa Exhibition vedrà abiti sposa inverno appartenenti a Zara Phillips , Darcey Bussell , Coco Rocha , Marcia Cross ,vestito sposa, Joan Collins e più visualizzato per il nostro piacere di osservazione .

spettacolare su misura Zac Posen abito di

modello Coco Rocha (nella foto) sarà protagonista al fianco di Zara Phillips Stewart Parvin ( couturier della Regina ) il numero e le altre 20 abiti indossato da stilisti , cantanti , attrici , modelle e personaggi televisivi sui loro grandi giorni.

" tutti abbiamo visto le immagini , ma ora spose-di - essere in grado di vedere gli abiti per reale da vicino , tenendo in ogni dettaglio del loro design di lusso e di finitura " , ha dichiarato Birra Jade , editore di Brides

in immagini: . le spose più eleganti del 2012

"Sono entusiasta che questa mostra sarà parte di Spose The Show ed estremamente grati a coloro che sono così gentilmente ci presta i loro bei vestiti ", ha aggiunto Birra .

La Mostra si terrà dal 11-13 Ottobre , 2013 alle Battersea Evolution , Battersea Park , London SW11 . Per un elenco completo di tutte le attrazioni degli spettacoli e ulteriori informazioni visita spettacolo generale presso : www.bridestheshow.co.uk