Lowell presenta “Winner”: il nuovo modello della linea di orologi MOM nato per chi ama vincere le sfide contro il tempo

08/set/2014 16.35.03 Silvia Voltan Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Meccanica, sport e passione: questi i tre asset che hanno portato alla realizzazione del modello Winner, l’orologio da polso dall’anima vincente che arricchisce la collezione MOM distribuita da Lowell, azienda di riferimento da oltre 40 anni nella produzione di orologi dal design unico e di qualità.

 

Dal diametro di 48 mm e cassa in acciaio con finitura acciaio o IP Black, Winner è caratterizzato da movimento cronografico al quarzo Miyota 6S20 racchiuso in un quadrante di vetro minerale con corona e fondello a vite per una resistenza all’acqua di 50 metri.

 

Contrasti decisi ma sempre eleganti danno a Winner una forte impostazione racing personalizzata da un cinturino nero in silicone e da dettagli di colore arancione, giallo, blu e rosso con funzionalità che lo rendono un modello dalla sportività e dalla ricercatezza uniche.

 

Un esempio di orologeria all’avanguardia, ispirato al mondo delle corse e delle competizioni sportive, con forme e linee che richiamano componenti meccaniche ad elevata prestazione come alberi a cammes, pistoni e cilindri.

 

 

Racchiuso in un packaging di design a forma di cilindro, Winner della collezione MOM è disponibile nei migliori negozi di orologi al prezzo di 210 euro nella versione con cassa in acciaio e di 230 euro per quella in PVD nera. Per maggiori informazioni su tutta la gamma di orologi MOM visitare il sito http://www.lowellwatch.com/mom.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl