Trova abiti modesti per la madre della sposa o dello sposo

16/set/2014 03:41:45 okmi.it Contatta l'autore

Trovare abiti modesti per la madre della sposa o dello sposo
Piani di nozze naturalmente ruotano intorno alla coppia di sposarsi - l'abito da sposa , la reception e il bouquet della sposa - , ma gli abiti per la madre della sposa e la madre dello sposo deve essere pianificato con cura , anche. Come si sceglie un abito appropriato per la propria figlia o il matrimonio del figlio ?

Colori per Madre della Sposa Abiti
E 'una buona idea quella di aspettare a comprare il vostro vestito fino a quando la combinazione di colori per il matrimonio è stato inchiodato . Perché ? Perché nelle tue foto di famiglia , si bastone fuori come un pollice dolente , se il bouquet della sposa e boutonniere dello sposo sono cielo azzurro e il tuo vestito è arancione .

E 'una buona idea o andare con una tonalità di un colore dallo schema di nozze , o scegliere un colore neutro come argento , blu , o cioccolato . La tradizione dice anche che il nero ( il colore del lutto ) e nero ( il colore del vestito della sposa ) deve essere evitato .

Stili di Madre di abiti da sposo
Lo stile del vestito dipende molto sul tema del matrimonio . Un matrimonio formale o sera certamente richiede di indossare un abito da sera , ma per un matrimonio più casual si può probabilmente trovare qualcosa di adatto nel vostro armadio . Entrambi vestiti di un pezzo o abiti a due pezzi sono scelte accettabili .

Quando si sceglie lo stile del tuo vestito , assicuratevi che lusinga il vostro tipo di corpo e non solo il manichino grande magazzino . Provalo su e valutare con attenzione , magari portando un amico lungo per offrire un feedback . Volete un abito che richiama l'attenzione alle vostre caratteristiche migliori , traveste aree problematiche , e crea l'impressione di equilibrio nella vostra figura .

Come scegliere una madre del vestito da sposa

La tradizione dice che il processo per la scelta di una madre del vestito sposa o lo sposo è questo :
1. linee guida generali sul colore e lo stile della sposa
2 La madre della sposa sceglie un abito all'interno di quei parametri
3 La madre della sposa , allora comunica con la madre dello sposo , che sceglie un abito di coordinamento
4 La madre del vestito della sposa non deve scontrarsi con l'abito nuziale della sposa .

Tuttavia,mamma sposa abito, è un po 'rigido , e molte famiglie non sono particolarmente preoccupato se le madri hanno abiti di coordinamento o no . Si tratta di un delicato equilibrio che le vostre due famiglie devono lavorare insieme .

Madre della Sposa Scarpe e Gioielli
Assicurati di trovare corrispondenza scarpe e gioielli per completare la vostra attrezzatura prima del tempo , per evitare frenetico di shopping dell'ultimo minuto o spremitura in un paio di scarpe a disagio il giorno del matrimonio .

Scegliere l'abito formale che indosserete per il vostro figlio o matrimonio della figlia è divertente . Quando è stata l'ultima volta che frequentassi un evento formale che ha richiesto un abito da sera speciale ? Accettare input da sposa ,veli da sposa, ma la decisione finale è tua . Scegli qualcosa che sembra grande su di voi .