Gli eco-orologi OLMO al centro di “White” Milano, dal 20 al 22 settembre

19/set/2014 09:11:35 Silvia Voltan Contatta l'autore

Attenzione per l’ambiente e amore per il legno misurano il tempo dell’innovazione: a White Milano, dal 20 al 22 settembre presso lo stand 116, sotto i riflettori OLMO, l’eco-orologio automatico dall’anima green racchiusa in una rivoluzionaria cassa in legno naturale dall’essenza viva di Ebano, Palissandro, Mogano, Ulivo e Noce.

In un mondo sempre più frenetico, legato all’hi-tech e ai materiali più all’avanguardia, OLMO propone un nuovo modo di vivere il nostro tempo, un’innovazione nel settore dell’orologeria e del design italiano per riscoprire il fascino e la semplicità del legno, il materiale più antico che l’uomo abbia mai plasmato.

Gli eco-orologi automatici Olmo sono costituiti da materiali riciclabili e green: legno naturale non trattato per la cassa, tessuto riciclato per il cinturino nei colori verde e nero. Tutti i componenti strutturali all’interno sono 100% naturali.

Il segna tempo realizzato nelle essenze di Ebano, Palissandro, Mogano, Ulivo e Noce non contiene pile, ma si carica automaticamente con il movimento del polso ed è privo di guarniture plastiche per essere il più possibile rispettoso dell’ambiente.

I modelli nelle 5 essenze di legno sono disponibili nei migliori negozi di orologi e accessori moda a partire da 275 euro. Per maggiori informazioni www.olmolab.com e http://www.lowellwatch.com/olmo