Meglio vestita della settimana: abito Sexy Versace VMA di Selena Gomez, puro pizzo abito di Jessica Biel e più

23/set/2014 09.57.28 kittymm Contatta l'autore

Quando riflettiamo sui momenti di moda questa settimana, non possiamo aiutare ma dare complimenti a parecchie stelle elegante trasuda fiducia assassino adesso!

Seducente coscia feritoie? Esposto Bustini e un sacco di pizzo? E fatto.

Bellissime ragazze tra cui Olivia Munn, Jessica Biel e Lily Collins vestito per impressionare questa settimana in ensemble seriamente sexy che ha mostrato un sacco di pelle ed evidenziato ogni curva femminile.

abiti da sera pizzo dominato questa settimana, e noi stiamo certamente non lamentarsi!

NEWS: Piatti di Kate Bosworth il vestito da sposa
A Terra Spazzola Treno Lace Coperta Lupetto Cappellini Abito da sera

Dall'abito da Atelier Versace osé di Selena Gomez caratterizzato da un Bustino esposta al bel design see-through di Biel, civettuolo frocks erano la rabbia e fuori il tappeto rosso Abiti da sera .

Sandra Bullock ha fatto un passo al Festival di Venezia alla ricerca positivamente elegante in un abito di J. Mendel rosso senza spalline accoppiato con grassetto Roger Vivier accessori, mentre Munn sembrava bella in un abito da cocktail Miadress.com che accentua la sua figura di impeccabile splendidamente.

Come l'estate volge al termine e attendiamo il lungo weekend in avanti, sembra certo che cadono ha un sacco di sguardi seducenti di abbracciare!