Casalinghe reali della contea arancione ' ricapitolare: ruscelli di dramma, abiti da sposa e ' paese di Malibu

26/set/2014 09:21:50 kittymm Contatta l'autore

È una banalità comune che nella vita, in realtà TV, grandi sconvolgimenti come matrimoni, feste, mosse da sci di fondo e montaggio mobili IKEA può trasformare esseri umani razionali, amabili in versioni marinaio diabolico, Bruno di se stessi. Vediamo se questo episodio dimostra o confuta questa teoria, come negozi di Tamra per il suo abiti da sposa principessa.

Ora, ci sono stati molti commentatori a bordo del Tamra odio-treno, mentre gli altri lo scopo loro vitriol Vicki-reparti. Cerco, come vostro, di rimanere neutrale, ma devo dire che c'è qualcosa sulla faccia tosta spesso sporco di Tamra che si rivolge a me in questa stagione. Detto questo, andiamo in questo pasticcio!

Apriamo sul taglio Fitness, che ha apparentemente non molto avanzate, saggio, in queste ultime settimane. Sembra una zona illuminata lusinghieri demolizione. Imperterrito, Eddie e Tamra sedersi a un tavolo cena improvvisato e mangiare qualche greco Take-Away, mentre discutono la mancanza di pavimentazione e Salsa della settimana precedente partito.

"Potrebbe passare come un uomo gay in una frazione di secondo," Tamra dice Eddie, come abbiamo flash torna a Eddie in pantaloni stretti penalmente l'esecuzione di una mossa di Lambada-livello.

"Mi piace ballare," Eddie alza le spalle.

Tamra racconta poi che lei è arrabbiata con Gretchen. Lei non pensa che sia giusto che Gretchen ha espresso riserve sull'Unione di lei in abito da sposa shopping se Alexis frequentava anche.

Eddie razionalmente dichiara, "Questo è infantile," come Tamra nutre alcuni avanzi di greci non identificati al loro cane.

Oltre a Dubrow-ville, Heather riceve una telefonata per un ruolo possibile miadress su un nuovo spettacolo dal titolo "Malibu paese." Questa volta, Terry non crepa un banale scherzo o sminuire lei; invece egli sembra veramente entusiasta della sua traiettoria di carriera. È un piuttosto rapida inversione di tendenza, ma ti dò il beneficio del dubbio.

E, finalmente, è il giorno del vestito da cerimonia nuziale di Tamra viaggio di shopping! Come un set-up snarky, Lauri interviste, "Penso che sia divertente che è terzo tempo di Tamra presso l'altare."

"Ogni altro abito da sposa è un vestito di maternità," Tamra dice nella sua intervista Abiti da Sposa . Punto presa.

Come una squadra unita di supporto nuziale, il file di donne in una limousine, shepherded da un autista dall'aspetto stanco, armati di ombrello. All'interno della limousine, Lydia dice lei crede nell'amore e matrimonio e pensa Tamra dovrebbe "andare grande."

E... Gretchen sta arrivando! Prima che raccolgono noire di bête corrente del gruppo, le ragazze rivivono all'ombra "cheeseburger" che Slade ha gettato Lydia al suo partito di Salsa.

Vicki (che sembra, ehm, un po ' puffier del solito?) si riferisce che Slade vuole "tagliare giù una donna".

"Crescere, Slade, tu non sei una ragazza... o forse sei." Vicki continua, in un insulto tipicamente incomprensibile.
Cinghia in rilievo A Terra senza spalline Organza Corpetto Pieghe Abito da Sposa

Il gruppo concorda reciprocamente che Slade non dovrebbe commentare la comparsa di una donna. Lydia lo chiama un "tool" e dice che non è paura di dirlo a Gretchen. Poi, c'è parla di Gretchen nuova Rolls-Royce e come probabilmente è affittato.

Oh cavolo, piacerebbe essere Gretchen che arrivano in questa limousine nera di buona volontà! Ma, lei scivola dentro con orgoglio, indossando una trincea cremisi e un gigantesco anello di fidanzamento dal suo fidanzato fine Jeff. Vicki si chiede perché, di tutti i giorni, Gretchen ha deciso di busto fuori questo particolare bling morbosa. Non c'è troppo tempo per speculazione, come le signore emergono a nuziale di Mark, dove uno stilista richiedente li chiama tutti "materiale di pista".

"Ho intenzione di organizzare questo matrimonio tutto intorno il vestito," dice il Tamra. Nessuna pressione, Mark.

Le ragazze del paw attraverso i vestiti. Alcuni sono luccicanti. Alcuni sono slinky. La maggior parte sono molto ornata e, su base puramente tattile, voglio provarli tutti. Scegliendo un'opzione, Tamra, mai uno per mezzi termini, chiede a Mark Z. come lei sarebbe "nascondere i capezzoli." Poi, Heather, che ha le orecchie di pipistrello quando si tratta di Veuve Clicquot, domandi, "Era un pop di sughero?"

E ' stato. Le ragazze tutte reclinare, occhiali aloft, mentre Tamra esce in un abito di bomba sexy scollo a cuore. Lydia dice, in ciò che io presumo che vuole essere un complimento, "si guarda come Pamela Anderson."

"Sembri Barbie sposa," disse un altro.

"C'è qualcosa di così elegante e dolce e innocente circa vedere qualcuno in un abito da sposa," Mia intervista. "Tamra anche."

Mettendo così la Mia in lizza per il premio di indebolimento della stagione. Tamra traballa fuori in un altro vestito, un numero molto rivelatore con un corpetto di pizzo CSS.

Heather "tua figura è da morire", dice. È sorta di vero!

Mia ha un momento con Heather, e si chiama una tregua, come twinkles di abito da sposa cristallizzato di Tamra in primo piano. Ma non non c'è nessun amore perduto con queste signore e Gretchen.

"Vorrei che Gretchen sarebbe mangiare alcuni dei suo proprio trucco così lei potrebbe diventare abbastanza all'interno ancora una volta," Mia dice in un'intervista.

E, naturalmente, proviene la parola B-up - Brooks. Vicki e Brooks ha lasciato la Salsa notte insieme, ma in seguito, qualcosa di brutto è accaduto. A quanto pare sono andati a cena e Brooks finì tutto.

Vicki "Non adatta la sua muffa," spiega. "Suo più grande 'amore lingua' è tempo di qualità e che non funziona per me più". Mi sento un po'