LOACKER TORTINA REGALA FRESHBOX

LOGO.gif

TORTINA LOACKER REGALA LA FRESHBOX

TORTINA LOACKER: IL GUSTO A TUTTO TONDO

Il prodotto più amato della linea Gran Pasticceria si fa in quattro e regala la Freshbox, il contenitore salvafreschezza.

Tortina è lo snack al cioccolato che sazia i piccoli languorini, il suo cuore di deliziosa crema, il cioccolato finissimo e le cialde di wafer leggere e croccanti coccolano i golosi di ogni età. Grazie ai suoi ingredienti genuini e naturali è uno snack leggero e il suo inimitabile gusto conquista tutti.

Tortina Loacker è disponibile nei gusti Original, Dark-Noir, Noir-Orange e White, l’ultima arrivata, ricoperta di cioccolato bianco con un cuore di crema alla nocciola.

Fino a Maggio 2015 Tortina e Gran Pasticceria regalano  il contenitore salvafreschezza dal “Design Tortina,” subito in omaggio con l’acquisto di 3 confezioni a scelta tra Patisserie 100g, Tortina 125g, Tortina Mini 144g, Fogliette 100g o 2x Tortina 63g.  Il regolamento completo della promozione è disponibile sul sito internet www.loacker.it.

IN ALLEGATO COMUNICATO STAMPA E IMMAGINI AD ALTA RISOLUZIONE.

Ufficio Stampa Opinion Leader - Tel. 02 29517780

Inoltra

Vera Vanetti - Opinion Leader | | http://www.opinionleader.it

Aggiorna profilo  |   Disiscriviti  |   Informativa sulla privacy