CS TEK: IL PETTINE BEST SELLER IN PROMOZIONE AL 30%

13/ott/2014 10.15.03 Opinion Leader Contatta l'autore

Se non visualizzi correttamente la mail clicca qui
LOGO.gif
PETTINE A DENTI RADI: ULTRADELICATO E ADATTO A TUTTI

E' il best seller del sito www.tekitaly.it e fino al 31 ottobre è scontato del 30% con il codice promozionale PROMO2040.

Quando usare un pettine a denti larghi:
Il pettine in legno di frassino Tek a denti larghi è ideale per tutti i tipi di capello. Si usa sotto la doccia, quando i capelli sono bagnati e diventano particolarmente fragili e serve uno strumento delicato in grado di disitricare con dolcezza. E' l'ideale per distribuire maschere e impacchi perchè la trama non toglie l'eccesso di prodotto.

Il legno è antistatico e anallergico ed è adatto anche alla cute più sensibile.

Prezzo al pubblico: 13 euro.

SOLO su www.tekitaly.it il pettine è in vendita con SCONTO 30% FINO AL 31 OTTOBRE con il codice PROMO2040.

In allegato immagine ad alta risoluzione.

www.tekitaly.it

Customize the content of your email by replacing this sample text with text of your choice. Customize the content of your email by replacing this sample text with text of your choice. Customize the content of your email by replacing this sample text with text of your choice. Customize the content of your email.

Inoltra

Vera Vanetti - Opinion Leader | | http://www.opinionleader.it

Aggiorna profilo  |   Disiscriviti  |   Informativa sulla privacy
Questa mail è stata inviata a pubblica@comunicati.net usando