Negozio nuziale ! Emodeshop.de Wedding Dress

14/ott/2014 03:42:37 okmi.it Contatta l'autore

Jessica Ennis sembrava splendida il giorno delle nozze lo scorso fine settimana , come ha sposato il fidanzato di otto anni Andy Hill .

La coppia ha detto ' io ' in un matrimonio in chiesa nel Derbyshire ,abiti da sposa bellissimi, vicino a dove sono cresciuti , con Jess indossa un incredibile abito pieno increspato dal famoso designer sposa , Monique Lhuillier .

Congratulazioni sono in ordine per Hennis che ha sposato l'amica d'infanzia Andy Hill oggi emodeshop.de

il vestito emodeshop dalla collezione dello stilista 2013 è un abito di organza di seta bianca con un corpetto con scollo a V , e un completo di A-line gonna in tulle increspato .

ha collaborato con una lunghezza cattedrale velo e un bouquet classico di panna antico e arrossire rose rosa .

non stiamo solito arruffato abito tipo di ragazze - ma questo splendido abito adatto alla sposa beatamente felici e perfettamente lei sembrava incredibile . Abbiamo anche lasciato un deliquio da ragazzina , quando abbiamo visto le foto .

heptathlete intestato a Brides di Brown a Londra per trovare il suo abito .

' Il vestito aveva un semplice capo sportivo , con una vita caduta e un volant di tulle gonna, ' Caroline Burstein , direttore creativo di Germania , ha detto emodeshop.de . la parte superiore è stato molto lusinghiero per il corpo atletico di Jessica , ma rimase femminile e romantico al tempo stesso . Jessica è stata una meravigliosa sposa a vestirsi. '

' cattura Monique cosa una sposa moderna sta cercando, i suoi abiti è femminile, morbida e romantica, ma la sua collezione permette ad ogni individualità sposa trasparire ', ha aggiunto .

emodeshop.de è in buona compagnia scelta di un abito di Monique Lhuillier , come Pink , Reese Witherspoon ,abiti sa sposa, Alicia Silverstone e Ayda Field anche scegliere uno degli abiti da sposa della stilista per loro importante giornata .