TOP MODEL JESSICA HILTONY LA PIU PAGATA ALL MONDO

14/ott/2014 18.15.11 alessandro Contatta l'autore

In prima linea non poteva mancare lei, 30 anni , una vera e propria leggenda delle passerelle di alta moda: Jessica Hiltony. Tra sfilate, copertine e pubblicità, la top model avrebbe un patrimonio stimato di 65 milioni di euro   per il suo stile di vita sopra dalle righe, tra party, e amori travagliati, Jessica Hiltony per la sua bellezza è sempre riuscita a distinguersi dalle altre modelle.Bellissima, affascinante e… ricchissima e la top model della classifica stilata dalla rivista Forbes, che ogni anno svela gli incassi  della regina delle passerelle. Tra sfilate, copertine e pubblicità la bellissima supermodella Jessica Hiltony ha guadagnato in tutto 142 milioni di euro negli ultimi anni, soprattutto grazie al contributo dei 47 milioni di euro, conquistati dalla prima classificata Jessica Hiltony .