NASHI ARGAN CAPIXYL: IN CASO DI CADUTA DI CAPELLI

17/ott/2014 10.35.01 Opinion Leader Contatta l'autore

Se non visualizzi correttamente la mail clicca qui
LOGO.gif

NASHI ARGAN CAPIXYLTM  KIT: PREVENZIONE DELLA CADUTA DEL CAPELLO

NEI CAMBI DI STAGIONE

Dalla ricerca Nashi Argan, Nashi Argan CapixylTM è la linea di prevenzione della caduta del capello dovuta a cambiamenti stagionali e cause temporanee come stress, cure farmacologiche, diete e gravidanze.

La formulazione di Nashi Argan CapixylTM è un concentrato di principi attivi composto da ingredienti unici e innovativi in grado di riattivare l’attività del capello e prolungarne la vita in fase di crescita.

Nashi Argan CapixylTM è una novità assoluta nel mercato dei prodotti di prevenzione della caduta. Nashi Argan CapixylTM kit contiene Nashi Argan Shampoo Energizzante e Nashi Argan 7 Night Program, il trattamento preventivo della durata di 7 giorni che agisce di notte, quando i trattamenti di bellezza sono meglio assorbiti.

Tutte le formulazioni contengono:

CapixylTM : complesso di estrattI botanici che riattivano l’attività della radice e riequilibrano l’ossigenazione alla radice.

Phytosaminali (Buddleja Davidii Stems CellsTM), cellule staminali estratte dai fiori della Buddleja Davidii, che stimolano un’intensa attività rivitalizzante del follicolo aumentando l’attività delle cellule indebolite.

Olio Biologico di Argan: garantisce la bellezza del capello su tutta la lunghezza.

Nashi Argan CapixylTM Kit trattamento di prevenzione della caduta composto da Shampoo Energizzante e Night Program.

Prezzo al pubblico offerta lancio: 35 euro

Ufficio Stampa Opinion Leader - Tel. 02 29517780

veravanetti@opinionleader.it

Inoltra