ROCKPORT (GRUPPO ADIDAS) LANCIA LA LINEA TOTAL MOTION GRAZIE ALLA DIREZIONE CREATIVA DI ALBERTO DEL BIONDI ED È SUBITO UN SUCCESSO NELLE VENDITE

20/ott/2014 16:06:02 FILIPPO BENCIVELLI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

The Rockport Company, azienda del gruppo Adidas, lancia sul mercato la Linea Total Motion: una collezione di calzature caratterizzate da una sorprendente flessibilità e che offrono un benessere generale del piede.  La proposta di modelli è davvero ampia: dalla scarpa con lacci per l’uomo alla decolleté con tacco alto per la donna (foto): ed è subito un successo di vendite negli States.  

Il brevetto che sta portando al successo le calzature Total Motion è frutto della mente fervida e visionaria di Alberto Del Biondi. L’imprenditore italiano, interprete indiscusso del design di calzature nel fashion system internazionale, assieme al suo team Ricerca e Sviluppo, ha dato vita a una soluzione innovativa che assicura un comfort straordinario su tutti i tipi di calzature. L’azienda italiana ha quindi ceduto il brevetto alla società americana con cui ha una partnership consolidata ormai da tre anni. La collaborazione con Rockport è stata fondamentale per assicurare la massima qualità di realizzazione della tecnologia e l’adeguata visibilità dell’intera collezione. Il successo è stato immediato.

Attraverso Total Motion l’azienda Alberto Del Biondi ha miscelato alla perfezione le componenti di tecnologia e innovazione dando vita a calzature dotate di notevole flessibilità che, combinate all’utilizzo dell’Adiprene (brevetto di Adidas), offrono allo stesso tempo stabilità, traspirazione e uno straordinario effetto “snap” (di ritorno, ndr) che supporta il piede durante tutte le fasi della camminata.

 

Le scarpe della linea Total Motion con tecnologia Adiprene sono sorprendentemente comode e facilmente si prestano ad un uso quotidiano. La linearità, la semplicità e la grande qualità dei materiali utilizzati le stanno facendo diventare le più amate negli States. Speriamo di vederle presto anche in Italia.

 

Il mercato ha nuovamente confermato il valore delle intuizioni di Alberto Del Biondi, tanto che si vocifera che la società di Boston, sempre in collaborazione con la Alberto Del Biondi, abbia in serbo un'altra sorpresa.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl