Ingrosso abbigliamento bambini online

22/ott/2014 12:21:28 roberto01 Contatta l'autore

Il settore delle vendite online non conosce crisi, nonostante la congiuntura economica che sta flagellando il nostro paese e l'intera Europa il settore online registra numeri da capogiro con crescita a due cifre.Specialmente il settore dell'abbigliamento ha fatto registrare un incremento sostanziale, grazie anche all'ingresso di due grandi player come zalando ed amazon che hanno fatto da apripista per il settore, anche il settore ingrosso abbigliamento bambino ha avuto una ottima performance e continua dare segnali di crescita.

Ormai il settore dell'ecommerce è un business consolidato che non può essere trascurato da nessuna azienda, offre opportunità enormi che se colte possono fare la differenza, per questo è importante incentivare ed informare in merito ad un canale di vendita così importante, purtroppo in Italia mancano ancora le infrastrutture adeguate per effettuare il salto di qualità.