LCN presenta All Week Long: unghie perfette 7 giorni su 7

22/ott/2014 13:45:04 HALO COMUNICAZIONE Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

LCN presenta una nuovissima linea di smalti arricchiti della speciale formula Daylight, grazie alla quale si potranno avere unghie perfettamente smaltate per un’intera settimana.

L’innovativo sistema di laccatura All Week Long LCN, funziona in due fasi, senza la necessità di una base. Dopo aver pulito e sgrassato l’unghia con Nail Polish LCN Primer, è sufficiente applicare due strati del Nail Polish All Week Long del colore desiderato (disponibili ben 36 tonalità) e, una volta asciutto, applicare lo speciale All Week Long UV Top Coat. Questo top coat ha la particolarità di asciugarsi alla luce naturale e nei giorni successivi guadagna ulteriore brillantezza grazie ai “poteri magici” del sole, mantenendo un’intensa colorazione e donando a mani e unghie un aspetto perfetto per tutta la settimana. La formulazione di questo sistema, sotto l’influenza della luce, genera polimeri reticolati rendendo lo smalto più resistente alle scheggiature e prolungandone significativamente la durata. Dopo una settimana sarà possibile rimuovere lo smalto con All Week Long Remover LCN.

 L’effetto a lunga durata si può ottenere solo ed esclusivamente combinando un colore di All Week Long Nail Polish con il prodotto All Week Long UV Top Coat. Sono disponibili 36 diverse tonalità di All Week Long Nail Polish, dal delicato rosa di tastes like cotton candy!  al più deciso fucsia di 100% pure love passando per le sfumature dei verde-acqua ai blu intensi, dai rosa corallo ai porpora, dai grigi agli scurissimi brown e black.

Il sistema All Week Long è offerto anche nel pratico Kit basic contenente: una boccetta di All Week Long UV Top Polish e una di All Week Long Nail Polish, entrambi da 16 ml; un Nail Polish Primer (16 ml); un All Week Long Remover, nel formato da 50 ml; un Polish Corrector Pen; un Nail Oil nella boccetta da 16 ml; una Lima per unghie naturali e, infine, 25 batuffoli di cotone.

 

 

LCN fa parte del gruppo Wilde Cosmetics GmbH, nato in Germania nel 1985, che oggi riunisce altri tre importanti brand del settore estetico: MONTEIL, LA NATURE e YOIDA. Prima società europea a sviluppare una resina composita fotoindurente, prodotto che ha contribuito fortemente all’innovazione del mondo nails, LCN è specializzata nella cura e bellezza di mani, piedi e unghie, nella cosmesi decorativa e il make-up semipermanente. Ricerca, sviluppo e innovazione, utilizzo di ingredienti di elevata qualità, uno stabilimento che osserva severi protocolli di produzione e sottopone tutti i prodotti a controlli tossicologici e test di dermocompatibilità, formazione e assistenza al cliente, sono i cardini attorno ai quali LCN ha costruito la sua proposta per estetiste e onicotecniche e che ne hanno fatto una delle aziende di riferimento nel mercato della bellezza. Il marchio LCN è presente in 75 paesi del mondo in Europa, Stati Uniti, Canada e Asia, oltre che in alcuni stati del Sudamerica, dell’Africa e in Australia.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl