LCN FiberTech Gel e Recolution 2in1 bond&seal Sulle unghie il ritmo dell’innovazione

22/ott/2014 13:46:34 HALO COMUNICAZIONE Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Inverno ricco di novità in casa LCN con nuove soluzioni hi-tech: il nuovissimo Fibertech Gel per ricostruzioni arricchito di particelle di vetro, e Recolution 2in1 bond&seal, innovazione del sistema semipermanente Recolution LCN che, in un'unica soluzione, combina le proprietà di adesione a quelle di un sigillante.

LCN si conferma ancora una volta attenta a tutto ciò che è ricerca e innovazione, due principi che sono alla base di alcune tra le novità presentate nel Beauty News inverno 2014: Fibertech Gel, la nuova generazione di gel con particelle di vetro, e l’innovativo Recolution 2in1 bond&seal, mediatore di adesione e sigillante insieme.


Novità assoluta, FiberTech Gel, combina la stabilità, la resistenza e la trasparenza delle particelle di fibra di vetro alle proprietà di un normale gel ricostruttivo. Questo gel, dalla speciale formulazione con particelle di fibra di vetro e privo di solventi, ha capacità di adesione e ricostruzione, è particolarmente resistente alla pressione e garantisce il rafforzamento delle unghie. Ideale per il modellage, adatto alla tecnica stencil, FiberTech Gel si applica e si lavora facilmente. La sua estrema fluidità minimizza le correzioni e i ritocchi già alla prima stesura. Sul letto ungueale, le piccole particelle di fibra di vetro si dispongono in modo piatto conferendo alla superficie dell’unghia un effetto liscio e uniforme. La particolare formula di questo gel contrasta sollevamenti, rotture e sfaldature.

Due azioni in un unico prodotto, invece, per Recolution 2in1 bond&seal: mediatore di adesione e anche sigillante fotoindurente. Un’innovazione nel sistema semipermanente Recolution di LCN, che in un’unica soluzione promette ottime proprietà di adesione, un eccezionale effetto lucido, un colore sempre vivo, intenso e brillante, nessun ingiallimento della finitura naturale o della French, unghie perfette fino a 4 settimane. Recolution 2in1 bond&seal garantisce un flusso di lavoro più veloce e conseguentemente un maggior profitto su ciascuna applicazione di smalto semipermanente.

 

 

 

LCN fa parte del gruppo Wilde Cosmetics GmbH, nato in Germania nel 1985, che oggi riunisce altri tre importanti brand del settore estetico: MONTEIL, LA NATURE e YOIDA. Prima società europea a sviluppare una resina composita fotoindurente, prodotto che ha contribuito fortemente all’innovazione del mondo nails, LCN è specializzata nella cura e bellezza di mani, piedi e unghie, nella cosmesi decorativa e il make-up semipermanente. Ricerca, sviluppo e innovazione, utilizzo di ingredienti di elevata qualità, uno stabilimento che osserva severi protocolli di produzione e sottopone tutti i prodotti a controlli tossicologici e test di dermocompatibilità, formazione e assistenza al cliente, sono i cardini attorno ai quali LCN ha costruito la sua proposta per estetiste e onicotecniche e che ne hanno fatto una delle aziende di riferimento nel mercato della bellezza. Il marchio LCN è presente in 75 paesi del mondo in Europa, Stati Uniti, Canada e Asia, oltre che in alcuni stati del Sudamerica, dell’Africa e in Australia.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl