Bisogno di alcune idee costume di Halloween? Noi abbiamo coperto

30/ott/2014 08:47:31 kittymm Contatta l'autore

Halloween non si sente troppo vicino, ma credetemi, sarà qui prima di noi la conosciamo (stiamo parlando di voi, Halloween procrastinators costume. Sophia è certamente uno di questi, e so che ci sono più di voi là fuori !). A meno che non sei una di quelle persone terribilmente organizzati che già sai quello che ti verrà vestirsi come verrà la fine del mese, iniziare a pensare. E mentre non c'è bisogno di scegliere il vostro abiti da sera blu destro questo secondo, è possibile prepararsi in modo da non essere colti nei tuoi vestiti normali sul 31.

Con due settimane fino a Halloween ...
Date uno sguardo attraverso il vostro armadio (o il vostro compagno di stanza di) e vedere se qualcosa chiama a voi. Ho buttato insieme costumi divertenti solo di essere ispirato da qualcosa che volevo seggero che la indossa: "Oh, mi piace che abito di pizzo giallo. Che cosa posso fare con esso? Un ape ... un'ape regina!" Ho buttato su una tiara e stato fatto. Se si dispone di una camicetta in bianco e nero a strisce hai voglia di indossare, lasciatevi sedersi con esso e vedere che cosa si arriva con (arbitro? Avanzo di galera?) abiti da sera blu . Dopo aver ottenuto l'idea favolosa, avviare la ricerca per gli accessori di cui avrete bisogno di carne fuori. Dirigetevi verso il vostro negozio costume locale per diademi, manette, un cappello-qualunque vichingo.

Con una sola settimana fino a Halloween ...
Sul di pressione, in modo da iniziare la ricerca di idee che altri hanno tirato fuori piuttosto che in attesa di una gloriosa idea di colpire voi. Ci sono un sacco di costumi celebrità del passato per ispirare voi (o idoneità stelle a impersonare). Con tre giorni a sinistra, si ha anche il tempo per praticare un po 'di trucco sembra nel caso in cui si vuole seguire questa strada e mantenere il vostro abbigliamento semplice. Inizia la ricerca su YouTube, o dai un'occhiata a queste blow-tua-mente incredibili tutorial squalo trucco, perché, OMG.
Profondo V-scollo Tubino Anello A Terra Pieghe Abito da sera

Con un paio di giorni fino a Halloween ...
Ragazzi, è il momento di crisi. A meno che non si vive sopra un negozio di Halloween, Dovrai andare con quello che avete nel vostro armadio. Il tubino nero è il blocco di costruzione di molti un costume favoloso (Holly Golightly in mente), e si può anche mettere il proprio giro su uno dei classici della festa. Trasformare qualsiasi cosa in un fantasma spettrale con il trucco pallido, polvere di bambino nei capelli, e ragnatele finte appesi fuori i vostri accessori. Voila, un fantasma di shopping, un fantasma preppy, un consulente fantasma campo, ecc (Lo stesso concetto vale per zombie-nulla-solo sporco il vostro abbigliamento).