MAITÈ per Purple Hours

31/ott/2014 14.34.02 CG Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GIOVEDÌ' 6 NOVEMBRE al Purple la moda è protagonista!!

Ormai lo sapete tutti, questa stagione gli aperitivi più glamour di Milano si tengono tutti i Giovedì al G Lounge di Via Larga 8, a partire dalle 19.00.

Il prossimo Giovedì, Purple Hours ospita la nuova collezione di MAITÈ Milano.

...Una donna, il suo vestito.
Stile, personalità, femminilità, emozioni che prendono forma in vestiti che sono esclusivi, unici. Unici come la donna che li indossa.

Maité veste la donna che vuole esprimere se stessa. La donna Maité mantiene il suo stile personale e lascia che le mode la influenzino soltanto fino al punto in cui la rendono protagonista del suo tempo.

Maria Teresa, la stilista del brand, ha mosso i suoi primi passi nel mondo dell’abbigliamento da sartoria parecchi anni fa quando ha iniziato a creare capi per amiche che erano affascinate dal suo buon gusto e dalla sua classe. Le sue prime creazioni sono state meravigliosi cappotti. 

Quattro anni fa Maria Teresa ha aperto Spazio Maité, la sua piccola casa di moda a Milano, la capitale italiana della moda. Spazio Maité è un affascinante atelier situato in un amabile giardino nei pressi di Fieramilanocity.

Sito: http://maitefashion.com/it/

*******************************************************
N.B. L'AREA C il Giovedì termina alle 18.00, quindi niente scuse, potrete parcheggiare direttamente fuori dal locale!!

Vi aspettiamo Giovedì 6, dalle 19.00 al G Lounge di Via Larga 8.

Ingresso libero
Buffet + consumazione: 10€

Per Info&Prenotazioni 338.8971323
www.purplehours.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl