NOVITA LOACKE IL CIOCCOLATO

LOGO.gif
IL CIOCCOLATO LOACKER:
LA BONTA HA UNA NUOVA FORMA

Tempo di novità in casa Loacker, il cioccolato incontra il wafer e nasce la tavoletta più golosa di sempre.

Dall’esperienza Loacker nasce il Cioccolato.  Una gustosissima tavoletta di finissimo cioccolato con un cuore di wafer e crema, ideale per regalarsi una coccola sfiziosa.

Il Cioccolato Loacker è una grande novità per l’azienda altoatesina a conduzione famigliare. E’ la prima tavoletta realizzata con cioccolato di qualità, crema golosa e una fragrante cialdina… del resto non c’è Loacker senza  wafer.

Il Cioccolato Loacker è proposto in 4 gusti unici tutti da scoprire e da provare: Cremkakao, con il gusto indimenticabile della crema al cacao e del cioccolato al latte, Milk con l’energia e la golosità della crema e del cioccolato al latte, Dark-Noir con finissima crema al cacao e cioccolato fondente superiore e White con deliziosa crema al latte e cioccolato bianc.

In allegato comunicato stampa per altre richieste: Tel. 02 29517780

Immagini al link: http://bit.ly/ZLyv0T

Opinion Leader - Tel. 02 29517780

Inoltra