Al via i Saldi 2007: 5 gennaio a Napoli, il 7 a Milano e a Roma il 13

03/gen/2007 11.49.00 JustShopping.it Contatta l'autore

Sarà anche quest'anno Napoli la prima città dove si potrà approfittare dei saldi di fine stagione, che partiranno il 5 Gennaio. Il 6 Gennaio sarà invece la volta di Ancona, Genova, Torino e Trieste mentre le ultime province saranno Roma (13 Gennaio), Catanzaro e Campobasso, dove le svendite avranno inizio il 15 Gennaio. ( calendario saldi 2007 ).

Il valore previsto per questi saldi è di 4,5 miliardi di euro, con una spesa media per famiglia di circa 400 euro.

Per approfittare a pieno di questa occasione occorre ricordare che:
  • il negoziante ha l'obbligo di indicare il prezzo normale di vendita, lo sconto applicato ed il prezzo finale;
  • se normalmente accettate, le carte di credito devono poter essere accettate anche durante il periodo dei saldi;
  • i cambi sono lasciati alla discrezionalità del commerciante, ma diventano obbligatori entro due mesi nel caso si riscontrino dei difetti.