Tutto quello che c'è da sapere sulla vostra cerimonia nuziale del treno del vestito

10/nov/2014 10.20.16 belloabito Contatta l'autore

wedding-dress-train-630.jpg

Foto: Lauren Fotografia Brown

Grazie di a di Kate Middleton Sarah Burton per Alexander McQueen Vestiti sposa,il treno abito da sposa è di nuovo in modo sostanziale & mdash;anche Kim Kardashian ha indossato uno!

Ma è un treno sempre appropriato?C'è un sacco di galateo matrimonio integrato nel look,in quanto vi sono molti stili.Per aiutare,abbiamo rotto le regole e le linee guida da seguire nella scelta di un abito da sposa treno.

Quando non è opportuno avere un treno? L'unica volta che una sposa dovrebbe davvero evitare di avere un treno è per un rinnovo dei voti o un secondo matrimonio.Secondo la tradizione,le uniche prerogative esclusive della sposa first-time sono il velo e lungo strascico.

Che abito da sposa stili di guardare meglio con un treno?Palla abito da sposa abiti con i treni sono un classico,ma avete certamente altre scelte.Optare per una colonna sottile o con un Watteau (che si attacca alle spalle) o un treno staccabile o per cercare un abito da sposa A-line modificato con uno stile chapel-length trascinava dietro.

Quali sono i principali stili diversi di treni sweep:? Un piccolo fruscio di un treno che percorsi circa sei centimetri sul pavimento.Questo stile (a volte chiamato anche un treno "pennello") è una buona scelta per le spose esterni che vogliono un tocco di glamour senza troppo tessuto trascinando a terra,o spose interni che preferiscono qualcosa di più semplice e low-key.

Cappella: Un treno che si estende da 12 a 18 pollici lungo il pavimento ed è leggermente più lungo lo sweep.Questo è lo stile & mdash più comune;è grande per le spose che vogliono un più grave treno senza un sacco di storie.L'aspetto generale è elegante senza essere troppo pesante.

Cattedrale: Questo treno si estende di 22 o più centimetri lungo il piano e dà il vestito un look molto più formale. Abiti Da Sposa Stile Impero Cathedral-style di solito hanno un treno rimovibile o opzione vivace.

Semi-Cathedral: Un treno che è a metà strada tra la cappella e la lunghezza cattedrale.

Reale o Monarch: Un treno che si estende un metro o più sul pavimento.E 'l'opzione più drammatico e spesso richiede l'assistenza di una ragazza di fiore.Principessa Diana indossava un treno 25-foot,mentre la stazione di Kate Middleton è stato poco meno lungo nine-feet.

vestiti sposa