Finestra su Fashion by Kinue Weinstein

20/nov/2014 04:09:46 okmi.it Contatta l'autore

Moda settimana è iniziata il 4 settembre ed ha funzionato per otto giorni , con più di 90 sfilate , al Lincoln Center . Altre foto scattate durante la fine della settimana saranno pubblicati entro questa settimana .

Vedi foto dalla seconda metà di New York Fashion Week .

Secondo IMG , l'organizzatore Settimana della moda , i progettisti partecipanti è venuto from12 paesi in tutto il mondo , tra cui Australia , Brasile , Cina, Francia , India , Israele , Italia e Spagna . Quindici dei designer per questa stagione sono nuovi alla Fashion Week di New York . Questo evento di settore solo su invito , che è iniziato nel 1993 con soli 35 sfilate , oggi attira circa 100.000 buyer , designer, stilisti , e rappresentanti dei media ogni stagione nel mese di settembre e di febbraio di ogni anno .

Primavera 2015 incluso molti colori tenui -Sky blu , rosa , lavanda , giallo pallido ,gioielli donna, e corallo rosso - materiali morbidi strati e materiali trasparenti. BCBG Max Azria è stata la prima mostra tenutasi presso il Teatro , il più grande centro per eventi di ospitare più di 1.100 persone . La collezione primavera 2015 ha mostrato una morbidezza sbiancato dal sole in colore e la silhouette bohemien riflette uno spirito spensierato nei 35 sguardi sulla pista .

Nel pomeriggio dello stesso giorno , Tadashi Shoji del marchio Tadashi ha mostrato i suoi 38 di sera e abiti cinesi online ispirati al momento appena prima del tramonto a Venezia, dove le danze luce sul Canal Grande che riflette la facciata della Ca 'd'Oro costruito su acqua . La città colore ispirato pastelli incandescenti di giada glassato , ombra rosa e pietra blu . Blu oltremare brillanti delle lagune venete sono accoppiati con avorio e blu marino . Tadashi attualmente vende abiti attraverso 700 negozi in tutto il mondo , la produzione negli Stati Uniti e Shanghai .

Il 5 settembre , Carmen Marc Valvo ha celebrato il 25 ° anniversario del suo marchio di abbigliamento sportivo che presenta 52 uomini e abbigliamento sportivo donna e abiti formali sulla pista .

La sera dello stesso giorno , Monique Lhuillier presentati 42 cocktail e da sera abiti con la sua ispirazione da " primi istanti del sorgere del sole , e dipinge il cielo con sfumature luminose di pastelli . " Colori morbidi e tenui pastello applicati sulla organza stratificato e materiale leggero sono stati accentuata da elementi moderni , come ad esempio tubazioni metalliche e rete rivestito noir .

Sabato mattina è iniziata con lo spettacolo Lacoste . Primavera 2015 La collezione del brand è stato ispirato da ware marino , yachting in particolare Lacoste : L42 / L36 creato nel 1985 Felipe Oliveira Baptista , che è stato direttore creativo del brand per tre anni , valori chic , stile e comfort ed esplorato l'essenza del Renee Lacoste che ha creato il polo nel 1920 .

DKNY e Yigal Azrouel corsero loro spettacoli presso gli studi fuori sede di Domenica . Donna Karan ha mostrato sportivo 40 delle donne sullo sfondo di scene di New York . Le sue collezioni primavera 2015 utilizza vibrante mosaico primavera , ardente rosso , blu carezza , supersonico verde , giallo lux e urbano raffinatezza .

Yigal Azrouel ha mostrato 32 sguardi di sofisticato abbigliamento sportivo per le donne in uno studio di Chelsea .

Oltre alle sfilate IMG - registrate , ci sono alcune centinaia di spettacoli più piccoli in tutta la città durante la New York Fashion Week .