Partecipare ad un matrimonio formale per selezionare il tipo formale dignitoso

21/nov/2014 07:44:16 kittymm Contatta l'autore

Ha fatto una domanda, Lei annuì, questo momento semplice diventa un impegno di vita per l'eterno. Sotto gli anziani, parenti e amici dell'attenzione, la sposa e lo sposo indossare un anello piamente. Improvvisamente ti rendi conto che questa cosiddetta forma del matrimonio è così sacra che inviolabile, sarà essere toccato da questo stesso rituale per centinaia di anni sarà quello di assistere a questa scena e il vestito era formale e grand. Rispetto, non solo amici, ma anche per il matrimonio.

1, il matrimonio formale tradizionale si svolge generalmente Alberghi, andrà per gli anziani e gli amici, non si può essere troppo scandaloso abbigliamento naturalmente. Se si è ricevuto l'invito indicano nozze tema, abbigliamento matrimonio, dobbiamo seguire il tema del camminare. Vestiti generale tradizionale matrimonio grande a formale, un po' grande per vestire la maggioranza  Abito abito da sera e casuali stili che spaziano tra Abito, non scegliere un lungo tratto di rastrellamento al piano, così è troppo grande, è possibile concentrarsi su un piccolo abito tessuto di buona qualità, che era vestito di scuro grado e lunghi tratti, con mano elegante borsa, è quello di assistere ad una scelta di moderazione matrimonio formale.

2, inverno abiti da sposa a basso profilo e dignitosa, non troppo esposta, altrimenti esso afferrerà il tuono della sposa, rende la presenza degli anziani infelice. Per esempio che un capestro cinturino abiti da damigella semplici fuori può prendere uno scialle e guardò immediatamente maturo ed elegante. Per le persone di tipo sottile, corpo superiore per il vestito da Damigella d'inverno può essere ondulato o piegare la progettazione, la pienezza di corpo superiore; tipo piuttosto Formosa, scegliere la parte superiore del corpo ma una spalla del cerchio grande stile scollo a v, in grado di allungare il collo, è relativamente sottile viso e tipo di corpo, l'orlo può essere rilassato, può sembrare relativamente sottile vita.

abiti da damigella semplici
www.miadress.com