Suzy Cartier gioielli più corpo l'interpretazione della luce elegante matura

22/nov/2014 03:32:08 cartierlovebracelet Contatta l'autore

Recentemente, membro missa Suzy ha preso un gruppo di ricchi pittorica di moda femminile per una rivista di moda. Illustrato all'interno della mostra saggezza indossando bellissimi costumi, di lusso di indossare Cartier gioielli Recentemente, membro missa Suzy ha preso un gruppo di ricchi pittorica di moda femminile per una rivista di moda. Illustrato all'interno della mostra saggezza indossando bellissimi costumi, di lusso di indossare Cartier gioielli, spettacolo perfetto un'immagine dignitosa ed elegante qingshunv nella lente. Ora l'era del bianco Formica, sul posto di lavoro, centrato buona moglie, signora dignitosa, che può mostrare la saggezza in perfetta interpretazione.

Membro Missa Suzy indossava una gonna bianca di chiffon a fessura, un paio di sandali piatti vuoti, grande tiro e l'interpretazione di gioielli Cartier moda, sexy gambe nude, ma fresco ed elegante, glamour.

Suzy indossava un nudo vestito halter rosa, indossando il braccialetto Cartier e un anello Cartier, la creazione di un'immagine qingshunv nobile.

Suzy indossava una camicia bianca con una prospettiva nero pacchetto vuoto pannello esterno dell'anca, occupazione ol vento, con gli orecchini Cartier, bracciali e anelli, più prominente nobile ed elegante, piena di significato nei luoghi di lavoro.