Belgenny Farm nozze

25/nov/2014 08.18.26 Moda Sposa Contatta l'autore

Abitit Ogni volta che vedo un matrimonio con una tavolozza di colori pastello, sembra calmare immediatamente verso il basso di me. C qualcosa di tonalit tenui del rosa, viola e giallo che si rilassa solo immediatamente, non sei d accordo? Con Papaveri Rossi prendersi cura delle composizioni floreali e Willow u Co. dietro la macchina da presa, non c da meravigliarsi di come Laura e Zachary del matrimonio si rivelato tanto bello quanto did.From la sposa, Laura Volevamo il nostro matrimonio per avere una sensazione rilassata e essere pi simile a una grande cena di famiglia piuttosto che un evento! Abbiamo scelto la nostra posizione di ricezione, perch era in una grande granaio che ci ha dato il paese, stile rustico che amiamo. Abbiamo voluto mantenere alcuni elementi tradizionali, cos come alcuni tra quelli moderni come la nostra torta semi naked fatta dal nostro buon amico di Holly. Abbiamo mantenuto i colori a tenui colori pastello e un sacco di bianco con la luce morbida per tenerlo www.abitit.com romantico. E volevo solo come tante lucine possibile Profumo ricetta bianco, avorio e antiquariato rose, lisianthus, fresie, fiori di cera, giacinti, rose David Austin di sabbia e avorio Sahara rose. Siamo andati anche ai mercati dei fiori la mattina prima del matrimonio per prendere arrossendo spose e rose supplementari in combinazione di colori antique.Our incluso un sacco di colori pastello bianchi e morbidi nelle composizioni floreali, tra cui bianco e avorio, champagne, antiquariato e caramello. Per fortuna abbiamo alcuni membri della famiglia molto creativo. La mia mano mamma ha scritto la disposizione dei posti tavola e tutti i menu su piccoli sacchetti di carta che siamo capitati in una baguette da Luxe Bakery. Inoltre ha decorato i vasi di fiori che abbiamo raccolto da varie seconda mano e op shop. Mano mamma di Zachary ha fatto le lanterne spago avvolgendo spago bianco imbevuto di colla intorno ad un pallone e poi popping il pallone una volta asciugata la colla. Ha anche fatto i vasi appesi con le lucine interne. La sorella di Zachary ha fatto la bomboniera candela bicchieri lei raccolti di seconda mano e op negozi. Mio padre handmade numeri del tavolo e il nostro buon amico di Holly fatto la torta semi nudo che era fango caramello con ganache al cioccolato e nido d ape strati. Abbiamo anche ordinato scatole di bibite di Saxby in ogni sapore per brindare con champagne invece che da quando stavo diventando il nuovo membro del consiglio Saxby family.