Sogno Big O sogno più grande ?

27/nov/2014 07:31:21 Moda Sposa Contatta l'autore

www.abitit.com miei cari lettori
Ormai, tutti voi sapete che io sono un grande sostenitore di sognare in grande, essere migliore, e fare di pi . Dopo tutto, il solo fatto che sono in grado di condividere la mia storia con voi su questo blog e in tutto il mondo attraverso i miei discorsi un sogno diventato realt .
Non dimentichiamo, per , che, per sapere cosa c da cambiare bisogna agire. Sognare uguale a fare e l esatto opposto di che aspettano solo. E facile perdere il senso di s quando si sente che la gente non crede in te, quando si sente che i clienti non mostrano apprezzamento o il rispetto per il vostro duro lavoro, o quando qualcuno non ti abbraccio con la stessa energia che si mettere fuori. Tuttavia, quando questo accade a ricordare il motivo per cui hai iniziato. Il fallimento non un opzione troppe persone dipendono da noi. Basta tenere il nuoto.
Questa settimana mio figlio di mezzo ha insegnato la sua squadra e il suo allenatore questa www.abitit.com stessa lezione. Essi stavano perdendo nell ultimo inning e il suo allenatore hanno cercato di consolare la squadra dicendo loro che c erano molti giochi alla fine della stagione. Egli in sostanza intendere che era ok per perdere questo perch avevano ancora altre opportunit . Al che mio figlio Jordan ha risposto Coach, questo gioco non finito. Credo che possiamo farlo se ci sforziamo e ci concentriamo. E stato un momento di orgoglio per me, perch questo esattamente quello che io predico nella mia casa, al lavoro www.abitit.com e ovunque vado. Atteggiamento suoi compagni di squadra cambiato subito! Volevano le sue parole di essere la loro realt . Per fare una lunga storia breve, sono tornati negli ultimi inning e ha vinto . E stato un momento di essere visto e sto sul serio quando ti dico che ho quasi pianto. Si abbracciarono l occasione e ignorate il circumstances.When mio marito ha chiesto a mio figlio cosa cambiato rispetto alla settimana precedente, ha detto, Non lo so, oggi tutto appena cliccato. Siamo stati in silenzio, Abitit.com ma un sorriso luminoso. E stato un momento di orgoglio per vedere mio figlio non era solo crescendo, ma pi saggio, e pi in se stesso.
La morale della storia sono
Per arrivare da qualche parte, dovete vedere voi stessi per primi.
Non lasciate che le opportunit si passa perch non sono uno dei tuoi punti di pallottola sulla vostra lista di obiettivi. I piani sono grandi, ma la vita ci che accade in mezzo.
Attitude re.