Imparare a regolare di conseguenza

27/nov/2014 07:32:09 Moda Sposa Contatta l'autore

www.abitit.com Imparare a regolare di conseguenza. Far passare quando necessario. Elevarsi al di sopra circostanze, non stare sotto di loro. attenzione Pay. Tutti quelli che incontrate vi insegner una lezione. Alcuni buoni e altri cattivi, ma sono tutti i link necessari nella catena.
Ricorda che Se la scorsa settimana le cose erano un po fuori, che non il tuo racconto. Questa settimana, le cose potrebbero basta cliccare!
Con un cuore felice,
Kathy Romero
Kathy Romero il direttore della pianificazione di nozze per Preston Bailey disegni. Lei condivide i suoi pensieri e consigli sul Blog di Preston ogni Giovedi.
Foto gentilmente concessa da Robert Evans

Cosa indossare per un matrimonio. Se si re la fortuna di partecipare ad un matrimonio all aria aperta, allora si pu beneficiare di tante cose ? tempo soleggiato, attivit divertenti, un abito etichetta pi casual. Pu essere cos difficile sapere cosa indossare per un matrimonio e se la sua in un luogo che unica o ha un tema insolito, come all aperto, pu essere ancora pi difficile. Questo da dove veniamo in soccorso, con suggerimenti su cosa indossare quando si ri un ospite a un matrimonio all aperto, a seconda del tema esatto del partito ? . Beach weddingFor un matrimonio sulla spiaggia, ci tavolozza dei colori sa possibile t andare male con ?? Blu e verde. Questo include seafoam, menta e turchese, dal momento che? Re tutti i colori del mare. Dal momento che il codice di abbigliamento probabilmente pi casual, sentitevi liberi di optare per un taglio confortevole nel vestito, e don? T abbiate paura di stampe, dal vestito a frizione e gioielli. ? Don t andare per infradito, per scegliere cunei carino in una corrispondenza dei colori. ? E dal momento che si ri andando essere al di fuori per un po , don t dimenticare gli occhiali da sole di corrispondenza Juicy Couture Honey Bunny s in crystal. verde. Campagna weddingFor una campagna, matrimonio rustico, ispirarsi al tema della festa di scegliere un abito stile rustico? in colori moderni, ovviamente. Coppia con comodi tacchi bassi con un cinturino alla caviglia, e un semplice innesto che corrisponde ai colori del vestito. Contro il sole, optare per gli aviatori Ray Ban, ma mantenere il vostro look femminile con orecchini di cristallo e un paesaggio ispirato ring. floreale. Giardino weddingThis festa tipo di matrimonio un po pi formale, ma ancora possibile indossare un abito comodo.