Tra l'abito da sposa stile abito da sposa

01/dic/2014 04:17:27 kittymm Contatta l'autore

Passeggiata in prima linea di abito da sposa stilista abilmente integrato nel design di un gran numero di elementi cinesi, uno dei più abbagliante, arriva la grande abito da sposa rosso, colorato "Cina rossa" con il favore speciale di una coppia di nuovi arrivati, sposa cinese tendenza abiti da sposa a-line, ancora una volta diventare un nuovo preferito.

Colletto, ricami, inchiostro e altri elementi tradizionali cinesi vento gradualmente sull'interpretazione di abito da sposa moda, abito cinese, vestito, cappotto, vestito da sposa in stile cinese e altro matrimonio occupano una posizione dominante. Queste nozze abito da sposa sposa vividamente sottile interpretazione Oriente incantevole scenario interpretazione aggraziato di sentimenti cinesi.

Cheongsam originariamente adattato dai vestiti delle donne Manchu (bandiera abbigliamento), distinto seguiti 3.000 anni di sistema cinese di abbigliamento abbigliamento, 300 anni della dinastia Qing in abbigliamento femminile cinese per la bandiera mainstream. I primi anni del 1920, sotto l'influenza della cultura occidentale, le donne cinesi hanno cominciato a rendersi conto che "tutta curve" il vero significato del cheongsam miglioramento continuo, l'innovazione, e si sforzano di possedere un bel corpo curve mostrano. Oggi, con la crescente influenza internazionale della cultura orientale, sempre più grandi nomi della moda e beni di lusso guardando cheongsam, o autentico, o per essere migliorato, creando un classico abito da sposa cinese.
abiti da sposa a-line

Phoenix gonne abito sono fatti a mano ciascuno una cucitura a punto, è un processo tradizionale molto personale, non deve essere una divisione del lavoro, anche se questo sarebbe costato un sacco di manodopera, ma è cimeli rari, sia il cambiamento anni, Star girare le cose si muovono , non perderà il suo fascino unico, persone perdere la sensazione piacevole che tra i due. Abito gonna la parola "cappotto" significa cime, "gonna": parte bassa, lo stile popolare corrente è l'esperienza di molti anni di evoluzione, è diventato più alla moda e comodo.

www.miadress.com