Matrimonio Primavera

01/dic/2014 07:04:27 Moda Sposa Contatta l'autore

Abitit Questo un matrimonio che tutte le spose di primavera stanno per cadere la testa per! Alberi in fiore, campi di tulipani ... oltre a giardino lussureggiante composizioni floreali in una tavolozza di colori sorbetto dolce. Dice la sposa Mi sono ispirato l idea di avere una festa in giardino come un ricevimento. Volevo che fosse unico, ma non alla moda. Pi classico e senza tempo. Mia madre e ho avuto un sacco di divertimento a guardare una grande quantit di David Tutera di My Fair Wedding prima del mio giorno speciale , dice Kim, ed stato incredibile quando mia mamma mi ha sorpreso con le scarpe di David Tutera per il matrimonio. Mia nonna, Shara, ha fatto il vestito che ho indossato nel tempio e si sono sposati in, che speciale perch ha anche cucito il mio vestito benedizione bambino. Kim poi trasformato in un abito da Anne Barge per la ricezione.
Invece di mazzi di fiori che trasportano, le sorelle della sposa indossavano corone di fiori tra i capelli. Inoltre, come un cenno al respiro del bambino che cresceva www.abitit.com intorno alla sua casa d infanzia, il piccolo fiorellino stato integrato nelle modalit .
GUARDA LA GALLERIA COMPLETA PER VEDERE ALTRE IMMAGINI DA KIM E COLE DI MATRIMONIO A SALT LAKE CITY.
Perch ha scelto questa location per il vostro matrimonio? Ho scelto il Tempio di Salt Lake perch i miei genitori sono stati sigillati l , ma ho scelto la Loggia Giardini perch era in una posizione centrale per la nostra famiglia, era una posizione esterna unica, e perch la mia famiglia vive fuori citt stato fantastico Abitit.com sapere che Thanksgiving Point potrebbe aiutare a pianificare l accoglienza e lo mise su per noi. Ci sono voluti un sacco di stress del giorno delle nozze.
Qual stato il tuo momento preferito o parte della giornata? I miei momenti preferiti erano seduti nella sala celeste con il mio fidanzato e parlare insieme per un ora o gi di l prima del matrimonio, guardandosi intorno nella stanza di tenuta e di vedere cos tante persone che curavano di me e Cole, e abbracciare Cole dopo ci siamo sposati. Oltre a sposarsi al mio migliore amico, mi piaciuto ballare con Cole alla reception abbiamo avuto la band suonare una canzone che brutto cantare in macchina per ed stato divertente per ballare una canzone che ha avuto cos tanti bei ricordi per noi. Inoltre mi piaciuta che corre lungo il cammino verso la nostra macchina dopo il ricevimento e con tutti i nostri amici e parenti che ci circonda e ci desiderano fortuna sulla nostra nuova vita !!
Raccontaci di tutti i dettagli speciali dal wedding.