Abitit Super elegante

01/dic/2014 07:11:42 Moda Sposa Contatta l'autore

Abitit Super elegante. E stato divertente mangiare Big Mac nei nostri abiti da sposa troppo. La maggior parte della mia famiglia da North Dakota e cos stato speciale con circa persone in auto ore per venire al matrimonio. Fotografia Travis J Luogo, Catering Loggia a Thanksgiving Point a Lehi, Utah Floral Design St. Thomas Floral Design Pasticceria Torte e Cupcakes di LE Abito da Anna Barge via Alta Moda sposa Veil velate Bellezza Scarpe David Tutera capelli Lindsey Hegerhorst, Serengeti Salon Abiti damigella d onore Alfred Sung damigella d onore Pearl Collane Harley Mae Disegni vestito Mens magazzino Camicia Van Heusen Tie H u M Scarpe Johnston u Murphy Calze Felice Calze Guarda Cadence Orologi Musica BYU Mountain String Folk Ensemble, Ian campo di via ARTSOUND Musica dal vivo

Bilancio Confusione sono questi fornitori Over Promettente ?. Caro Preston Sto avendo un matrimonio con persone e dispone di un budget di . che deve coprire tutto posizione, il cibo, e l arredamento. Ho chiamato cinque diverse societ negli ultimi tre mesi. Tre mi hanno detto che non c modo che posso coprire tutte le mie spese per meno di . , mentre altri due hanno detto che era fattibile. Non so a chi credere. Puoi condividere i tuoi pensieri? aC Caro BC Si dovrebbe essere molto preoccupati. Potrebbe non piacerti la mia risposta a questa domanda, ma ho il sospetto che le aziende che si stanno dicendo che necessario raddoppiare il budget stanno dando una risposta onesta. Anche se capisco che le aziende aderiscono a sistemi di tariffazione diversi, c un enorme differenza in queste stime, e che una bandiera rossa per me. Si pu chiedere ad ogni azienda di elencare una lista di tutto ci che ci si pu aspettare anche se questo sarebbe andato al di sopra di ogni aspettativa sul loro fine , ma che ci si aiuter a confrontare i prezzi e di prendere una decisione finale. Se desiderate contattarci direttamente, sarei pi che felice di consigliarvi. Parlando candidamente, come designer, i bilanci sono un ponte difficile da attraversare come tempi. Vorrei anche consiglio di essere realistici se non si pu avere tutto, basta avere le cose che sono pi importanti per voi. Si prega di essere prudenti di aziende che oltre promessa e sotto forniscono.