dietro le quinte dei primi debuttanti sfera nel 1958

dietro le quinte dei primi debuttanti sfera nel 1958.

02/dic/2014 08.30.21 Romaci Contatta l'autore

Il maestro di cerimonie in compagnia della duchessa de Maille benvenuto , i passi del Versailles Orangerie , principianti con il nome evoca le grandi famiglie aristocratiche e l'alta borghesia francese e americana Mademoiselle de Clermont . Thunder ,vestiti da ballo a buon mercato, Miss Claudel , Miss Hearst e Miss Kent  I cinquanta debuttanti americani sono tutti vestiti in abiti bianchi , i francesi duecento sono più audaci e indossare abiti grandi sarti a volte molto brevi e colorato : Patou , Lanvin Christian Dior .
I loro servi Cavalieri sono più numerose le ragazze ; la regola stabilita dalla guida di etiquette : due ponticelli e mezzo per ogni danzatore è rispettata . La maggior parte di loro sono stati selezionati per le loro scuole per il loro merito e intelligenza ; indossano l'uniforme di Saint - Cyr o Politecnico . & nbsp; Il nbsp giornalista e , Figaro , Jean Fayard ( 1 ) , per telefono detta la storia di questa sontuosa serata
.