Abbigliamento uomo e donna da oggi Palazzi store disponibile online – qualità e convenienza

Ad ottobre è stato aperto l'e-commerce dell'attività commerciale Palazzi Griffe & Style nata nel 1987 quando Gianni e la moglie Adriana aprono un negozio d'abbigliamento in valle Seriana a Pradalunga.

02/dic/2014 11:28:08 prenotaristorante.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ad ottobre è stato aperto l’e-commerce dell’attività commerciale Palazzi Griffe & Style nata nel 1987 quando Gianni e la moglie Adriana aprono un negozio d’abbigliamento in valle Seriana a Pradalunga.

Nel 1994 il grande salto, in una sede ben più grande e con una visibilità maggiore grazie alle 8 vetrine ed alla posizione strategica di Albino.

Negli anni 2000 nasce la necessità di proporre prodotti sia di buona qualità ma anche riconosciuti dai propri clienti, cominciando cosi ad inserire marchi d’abbigliamento di aziende leader nel settore.

Oggi i figli Simone e Giorgio proseguono con l’attività con ottimi apprezzamenti dai loro clienti, sempre con la costante ricerca di prodotti di qualità, ricerca di nuove tendenze, marchi prestigiosi ed accessori dai dettagli originali.

 

E’ nata l’esigenza e la volontà di aprirsi al mercato globale che solo internet con la creazione di un e-commerce Palazzi abbigliamento poteva offrire. I primi risultati ottenuti sono ottimi e l’azienda palazzi guarda questa possibilità di affermarsi anche online come attività di qualità.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl