Angelina Jolie Wedding Gown & Veil coperto di disegni da lei 6 bambini

Come al solito, la coppia ha messo tutti e 6 i loro figli prima - Maddox, 13, Pax, 10, Zahara, 9, Shiloh, 8, Vivienne e Knox, 6 - e Angie ha lavorato a stretto contatto con un designer per assicurarsi che i disegni da parte dei bambini erano una caratteristica variopinta sul suo aspetto altrimenti classico ed elegante nozze.

11/dic/2014 03.42.41 okmi.it Contatta l'autore

Le prime foto di stordimento abito da sposa di Angelina Jolie sono stati rivelati , e in un tocco davvero unico sia l'abito e il velo sono pieni di disegni fatti da tutti e 6 i suoi figli . Come dolce !
Angelina Jolie , 39 , era una visione assoluta su quando finalmente camminato lungo la navata di Brad Pitt , 50. Come al solito , la coppia ha messo tutti e 6 i loro figli prima - Maddox , 13 , Pax , 10 , Zahara , 9 , Shiloh , 8 , Vivienne e Knox , 6 - e Angie ha lavorato a stretto contatto con un designer per assicurarsi che i disegni da parte dei bambini erano una caratteristica variopinta sul suo aspetto altrimenti classico ed elegante nozze
.

Angelina Jolie ha disegni di bambini ricamato sul suo velo da sposa
Questo abito da sposa è veramente un bel sito , in particolare con i dettagli colorati che coprono la schiena che erano un tocco personale dai suoi figli .

Angie ha lavorato a stretto contatto con Luigi Massi di Atelier Versace per creare l'abito da sposa perfetto e il velo , che è coperto in opere d'arte handdrawn da Maddox , Pax , Zahara , Shiloh ei gemelli Vivienne e Knox .

"Luigi è come una famiglia per me e non potevo immaginare nessun altro fare questo vestito ", ha detto Angelina rivista People . "Lui conosce e si preoccupa per i bambini ed è stato molto divertente mettere insieme ".

5 motivi per cui Brad & amp ; Angelina sono le migliori Celeb coppia mai
Entertainment Tonight

Il colpo di close -up di abito e il velo di Angie sulla copertina della rivista Ciao rivela uno sguardo molto più chiara in corrispondenza di disegni , tra cui tutti i diversi colori, forme e dimensioni .

Alcuni dei disegni che possono essere visti sono di fiori , note musicali ,vestiti con velo, un aereo , scimmie e perfino disegni "famiglia ", che sembrano dimostrare la famiglia Jolie - Pitt in forma figura stilizzata.

Non è una sorpresa Angelina inclusa la creatività geniale dei suoi figli per il suo abito da sposa , soprattutto perché era tutti i 6 figli che finalmente lei e Brad hanno convinto a smettere di procrastinare e cravatta già il nodo . Così dolce !

Allora , cosa ne pensi abito di Angelina , HollywoodLifers ? Sei un fan dei disegni in tutto l'abito e il velo di Angelina ? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto !