Nazionale Stationery Show 2014

12/dic/2014 03.58.16 Moda Sposa Contatta l'autore

www.abitit.com Quando Ruthie mi ha mandato le immagini di tutto quello che avevamo visto alla National Stationery Show, ero in perdita quando si trattava di restringere gi . Oltre Abitit.com a bei disegni su carta, le menti pi creative nel settore della cancelleria hanno anche creato alcune opzioni regalo sorprendente. Mi piaciuto trovando le carte di nozze nella stessa cabina come carta da imballaggio e la casa riscaldamento o damigella d onore regali e composizioni floreali e stelle filanti ! Uno dei nostri preferiti cabine avevano un elemento regalo che abbiamo pensato che era troppo carino per non condividere. Continuate a leggere per scoprire di cosa si tratta e come vincere!
Siamo stati ammiratori di lunga data di splendidi taglieri di stato di AHeirloom, in modo da vedere il grano da vicino peso e il legno era una delizia! Oltre a loro famosi forme statali, AHeirloom fa anche opere d arte in tavole rotonde e rettangolari regolari e in cake toppers luccicanti!
Carino ritagli e pecore sono davvero tutto ci che serve per farmi smettere per un po . Egg Press illustrazioni divertenti in colori toccanti erano extra intelligente.
Mattie e Amanda di Puddleduck Paper Co. sono le ragazze pi dolci, e il loro stand era pieno di stravagante a mano lettering e scelte cromatiche audaci. Il giallo brillante ombre invito era ancor pi splendido di persona!
Se qualcuno sa come fare prodotti di carta la cosa pi divertente che tu abbia mai incontrato, Ladyfingers tipografica. Arley Rose e Morgan sono due donne incredibilmente talentuosi e creativi specializzati in carte punny, mano lettering e tutte le cose colorate e innovative. Mi piace che hanno aggiunto timbri di indirizzi personalizzati per la loro collezione mano unica lettering di Arley Rose arriva a vestire tutti http://www.abitit.com/24-abiti-per-matrimonio/colore_mostrato-indaco i tipi di elettronica ora!
Fig. Stand di Design stato una grande festa, con neon, monogrammi scintillanti e coriandoli a bizzeffe. La loro suite di invito a strisce caratterizzato la calligrafia di Lindsay Lettere e una carta che si espansa feste fisarmonica stile, rendendo la suite due volte pi divertente.
confesser che per il momento Ruthie e mi sono imbattuto in diretta Amore Studio, lo stand sembrava cos confortevole e accogliente che volevamo solo per sedersi per un po . Naturalmente, il proprietario Kate da Tennessee e conosce una cosa o due riguardo l ospitalit . A parte le piante pensili e morbido tappeto, abbiamo trovato pacchetti di semi, mini note d amore e una stampa che ufficialmente in mia lista dei desideri.