Beh, qui sono i vincitori, in tutto il loro splendore sposati!

12/dic/2014 04:03:29 Moda Sposa Contatta l'autore

Abitit.com BAB Throwback una serie che mette in evidenza alcuni dei nostri posti preferiti dai giorni di un tempo, e vi aiuta a portare i matrimoni reali che avete letto riguardo nel nostro libro, Wedding Guida Broke Ass della sposa. Perch siamo convinti sostenitori che le foto aiutano a raccontare la storia, vogliamo aiutare abbinare il post sul blog per i bilanci del campione da Real Brides si trovano nel libro p. .Originally postato
Alcuni mesi fa, Il Broke Ass Bride un con il mai cos darling Suthi da Picotte Foto e ha tenuto un concorso gratis fotografia di matrimonio!
Beh, qui sono i vincitori, in tutto il loro splendore sposati! Congratulazioni a Ila e Hiroki!
Perch Ila e Hiroki ha vinto il concorso cos vicino alla loro data di nozze reali, piuttosto che sparare una sessione di fidanzamento, Suthi intrufolato per la loro incantevole palazzo di giustizia di Santa Ana wedding.Ila e Hiroki poi aveva una reception meravigliosamente intima con amici intimi e familiari a Old Vine Cafe per risparmiare soldi Ila . Abbiamo fatto non proprio prova per risparmiare denaro, ma dal momento che le mie sorelle e io sono un po furbo, abbiamo fatto un sacco di fai da te, che alla fine ci ha fatto risparmiare un penny grazioso. Inoltre, non una pazzia su un abito da sposa ha aiutato. Abbiamo trovato un bel vestito color avorio nella sezione abito da ballo a Bloomingdale quando l ho provato, ho capito che questo era il vestito. Cos comodo! E non limitare sul ventre! Al fine di garantire che il cibo delizioso entra nella pancia .Ila Abitit succulente bambino in vaso e uccelli Tessuto da spargere attorno al tables.She e sua sorella anche fatte gelatine di fragola prosecco, li scosso, e decorate con tessuti avanzi di lavori di bricolage precedenti , quindi il costo era davvero http://www.abitit.com/6-abiti-da-sposa/scollatura-rotondo basso. Per saperne di pi circa le sue carte dettagli here.Place, menu e numeri del tavolo sono stati stampati a casa su carta dal Origine carta Sul loro One Big Pazzia Ila . FOOD. Mio marito era entusiasta di servire buon cibo, cos abbiamo avuto la nostra cena presso il nostro ristorante preferito. Il nostro budget stato di . , e la maggior parte del bilancio andato a cibo e vino Ila avrei fatto qualcosa di diverso? NOPE. Penso che abbiamo fatto un buon lavoro darn per un impegno di mesi, ed era la parte della nostra vita. Il nostro piccolo numero di ospiti tenne accogliente come una cena di famiglia al posto di un incontro e di saluto, e la gente ancora parlare del cibo fino ad oggi.