Siamo stati in grado di risparmiare un sacco di soldi facendo

12/dic/2014 04:08:44 Moda Sposa Contatta l'autore

Abitit.com Ben e Roo volevano la loro grande giorno per sentire come loro . Cos hanno arruolato l aiuto di amici e parenti per mano mestiere il matrimonio dei loro sogni! Il nostro tema era la natura incontra colorato incontra elegante incontra confortevole! ha iniziato la sposa. Ero un artista di circo per dieci anni e Ben stato un rigger per tutta la vita professionale. I nostri amici sono eclettici e polivalenti e tutti si accamparono a. Ha fatto una tabula rasa di un luogo diventato un arazzo colorato di stringhe di luci del circo, la gente sui trampoli, gli ospiti colorati, lampadari appesi agli alberi e un incredibile festa dance electro swing! E stato tutto fai da te , ha continuato. Abbiamo avuto un piccolo team che ha contribuito a rendere le nostre visioni in realt . Abbiamo fatto quasi www.abitit.com gagliardetti, lo shopping per il tessuto, il taglio e incollaggio ogni triangolo di corda. Abbiamo anche legno riciclato di provenienza e dipinto a mano tutti i segni. Mia madre, Chris, in programma tutte le composizioni floreali e guidare una squadra nel taglio e organizzare migliaia di fiori intorno al giardino venue espansiva. Anche i nostri Biglietti Promemoria sono stati progettati da un amico e taglio laser gratuitamente a causa di un favore amichevole. Siamo stati in grado di risparmiare un sacco di soldi facendo un sacco di cose a noi stessi o con gli amici volontari per gestire le informazioni e fonte aspiranti noleggio articoli per libero. Abbiamo avuto anche alla buona cucina! Siamo stati in grado di invitare molte pi persone a causa della potluck.And abbiamo ottenuto tanti complimenti sul concetto portando gli ospiti insieme e lasciare i loro piatti familiari brillano! e la qualit e la variet del cibo. I nostri amici sono http://www.abitit.com/7-abiti-da-cerimonia/scollatura-rotondo fantastici cuochi !! A causa di tutti questi risparmi, siamo stati in grado di spendere il vostro denaro l unica cosa che contava per noi la maggior parte la fotografia. Documentare tutti questi successi stata una delle cose pi importanti! La giornata era finita cos in fretta, ma queste splendide foto durer per sempre e ci rivivere ogni momento ogni volta che guardiamo attraverso la nostra libreria di foto. L unica cosa che vorrei che avevamo fatto in modo diverso era quello di avere un coordinatore coinvolti prima , ha ha concluso. Un amico ha preso quel lavoro il giorno, ma stato impegnativo lavoro ore al giorno e cercando di tenere tutto nei tempi previsti e non dimenticare nulla.