Come vestirsi per una cena

Quando si è invitati a una cena, è solo opportuno che si vestono di conseguenza.

29/dic/2014 04.45.26 Romaci Contatta l'autore

Quando si è invitati a una cena , è solo opportuno che si vestono di conseguenza . Non sarebbe grato se qualcuno è venuto a casa tua con indosso solo il pigiama o sudorazioni , quindi assicuratevi di prendere il tempo di prestare attenzione al tuo aspetto e abbigliamento. Può essere un po 'difficile da decidere cosa indossare , ma tenete a mente che si desidera guardare bene e non come appena rotolato giù dal letto .

Ecco come vestirsi per una cena .
Chiedi l'host . Quando si arriva l'invito , chiedere come formale della serata sarà . Il padrone di casa vi dirà subito se si dovrebbe tenere casuale o se si deve vestire in bit. Se l'host dice che vuole farvi conoscere alcune persone o impostare con qualcuno , poi si sa subito che dovete mettere un piccolo sforzo sul tuo aspetto . Se l'host dice che è una serata informale quindi non c'è bisogno di agitarsi , si può andare casuale ma essere sicuri di non guardare come si sta solo andando fuori per ottenere la posta . Se si riceve un invito stampato, si specificare esattamente ciò che il codice di abbigliamento è . Si leggerà Business casual , Cocktail Attire , strettamente formale o Come As You Please .
Determinare la sede . La posizione della cena vi darà un indizio su come vestirsi . Se l' evento si terrà a casa della persona , sai subito che non sia strettamente formale . Tuttavia,negozio vestiti online, se la cena si terrà in un country club , sala da ballo o una sala in un ristorante di lusso , questo dovrebbe indizio in che avete bisogno di essere un po 'più vestito per la serata .

Tenere la stagione in mente . Se si tratta di vacanze , andare avanti e vestire un po ' . La vostra scelta del tessuto e lo stile sarà influenzato dal periodo dell'anno . Durante l'autunno e l'inverno la stagione più fredda , si può indossare qualcosa di velluto o cashmere. Per la stagione primavera e l'estate , perché non andare con un vestito leggero estate con un cardigan di maglia ?
Evitare jeans. Potete gasp al pensiero che non si può indossare la vostra coppia preferita di jeans . Il problema con i jeans è che le persone tendono a underdress , soprattutto se il jeans sono sbiaditi , strappato o sfilacciato . Jeans e t -shirt sono un preciso no -no quando si va a una cena . Tuttavia , se si dispone di un lavaggio jean molto scuro senza le sfilaccia , striature , dissolvenza o strappi , allora si può indossare , a condizione che sia abbinato a un top dressier . Ad esempio , si può indossare un lavaggio pantaloni taglio jeans scuro con una camicia smoking o un top in velluto maglia . Per gli uomini , indossare i jeans con una cintura e un pulsante in basso in alto con maniche .
Vai con strati . Un look a strati è immediatamente dressier e più formale che semplicemente andare con una camicia o camicetta su . Per gli uomini , utilizzare una giacca sportiva in un colore più chiaro durante la stagione calda , e un tessuto più pesante in una tonalità più scura durante l'autunno e l'inverno . Per le donne , considerare stratificazione tuo look con un cardigan , scrollata di spalle o avvolgere Pashmina . Si può sempre prendere la giacca , se fa troppo caldo o se si guarda troppo elegante .

Non c'è alcuna necessità di panico o rifiutare un invito a una cena , semplicemente perché non sai cosa indossare . Per le signore , un tubino nero in standby per tali eventi . Per gli uomini , una giacca sportiva e cravatta dovrebbe fare il trucco . Tenete a mente le cene dovrebbero essere divertente , in modo da non sottolineare !
Per maggiori informazioni , si prega di visitare:http://www.romaci.it/donna/abiti-da-ballo-schiena-scoperta-e7