Come fare il vostro abito - Suggerimenti da un Newbie cucire

30/dic/2014 03.59.40 Romaci Contatta l'autore

E 'accaduto al meglio di noi : La giornata di shopping disastro . Ci trasciniamo noi stessi da un negozio all'altro , alla ricerca di quel vestito perfetto e tornare a casa a mani vuote e frustrati . Ma cosa succede se ti ho detto che si potrebbe fare l'abito dei vostri sogni , e che si adatterebbe perfettamente voi ? Vuoi provare cucire un vestito per te , ma non sai da dove cominciare ? Beh , io sono qui per condividere i miei consigli per principianti cucito e trucchi per iniziare .

Crescendo ho pensato che fare i miei vestiti era qualcosa fuori dalla mia portata . Credevo solo alcune persone ( come il mio cugino Aisling ) possedeva il dono di cucitura . In questi giorni , sempre più persone stanno prendendo cucito come un hobby , e mentre io probabilmente mai in grado di fare un vestitini eleganti o qualcosa di delicato e dettagliata , anche io ho preso il bug di cucitura . E ho imparato questo segreto : se ti concentri e ritiene di poter così qualcosa , allora si può farlo funzionare
.
Fai da te , in generale , è il parlare della città in questi giorni . Potete fare le vostre decorazioni di Natale , inventare le proprie maschere e deliziare tutta la famiglia con i regali fatti in casa per la stagione festiva. Insieme a questa impennata in astuzia venuto TV mostra come Project Runway e The Great British Sewing Bee , portando cucito indietro sui nostri schermi e rendendolo elegante e alla moda di nuovo . Altre tendenze che sono super popolari in questo momento sono up- cycling e retro- style , sia portando ad un interesse accresciuto nel cucito , naturalmente .

Ci sono molti motivi per iniziare a fare i tuoi vestiti . Tra loro ci sono questi :

In possesso di vestiti che si adattano perfettamente . Si può prendere misure di ogni parte del corpo che si possa immaginare e regolare il modello esattamente per soddisfare la vostra forma . In un'epoca in cui le persone sono in piedi e rifiutando di conformarsi alle norme del corpo del mondo della moda , si sente molto potente per fare i vestiti per il vostro corpo .
Indossare il proprio stile . Io personalmente amo vestiti colorati con stampe giocose , e si trovano spesso mi invidia scorrendo le quattro e le otto anni stili nei negozi ! L'ultimo abito che ho fatto è stato della serie Camelot Tessuti Frolicking Foresta , tessuto pigiama etichettati per bambini , ma io sono fresco con quello! Ora ho un vestito con i teneri piccole volpi mai su di esso . Chi altro può dire che ? Al momento , sto lavorando su un vestito rosso con pecorella divertente su di esso , e OK , lo ammetto talvolta ho commenti non-così - positivi . Ma non sono mai veramente media ; alcune persone non capiscono .

" Wow il ragazzo si sta facendo quel vestito per deve essere davvero grande , quanti anni ha ? " Da un amichevole , ben intenzionato vecchia cucire signora

Il fatto è che , mi piace indossare divertenti , tessuti colorati . Mi rende felice e mi rifiuto di conformarsi !

Evitare società di produzione tradizionali , perché hanno abbastanza soldi , giusto ?

Sapendo per certo che avete in alcun modo contribuito al lavoro minorile o processi chimici estremi coinvolti nella produzione di molti abiti nei nostri negozi . E 'relativamente facile trovare il cotone organico e tessuti eticamente stampati .

Quindi questi sono i motivi . Ma prima di dare i miei consigli di cucito e trucchi , ho una confessione da fare : io sono un sewist pigro . Ho tagliato angoli , ho saltare passi e ignoro istruzioni se sembrano troppo complicato . Io sono affatto un buon esempio , e le persone che cuciono professionalmente ( o che hanno effettivamente studiato per cucire) vorrebbero distruggere i capelli se hanno visto me a lavorare . Ma qui è il mio consiglio comunque . Scrivere questo articolo , ho continuato a sentire di Baz Luhrmann "Free di tutti di indossare la protezione solare " nella mia testa , così si dovrebbe leggere il seguito nella sua voce . Si aggiunge l'effetto!