CON SIGGI L’ ABBIGLIAMENTO PROFESSIONALE E’ PRONTO PER ESPLORARE NUOVI ORIZZONTI

13/mar/2015 10:41:02 Quid Comunicazione Contatta l'autore

La Linea Explorer si presenta con grinta ed energia

Per vestire il lavoratore artigianale ed industriale che esige alte performance e nel contempo stile e personalità, Siggi Group ha creato la nuova linea Explorer a marchio Siggi Workwear, caratterizzata da un elevato livello prestazionale e da un look accattivante e grintoso.

La nuova collezione si distingue per i tessuti tecnici altamente performanti, resistenti e confortevoli, abbinati a inserti stretch per agevolare la libertà di movimento, a particolari fluo per un effetto distintivo, a punti luce e dettagli riflettenti per favorire la visibilità.

Giubbino, pantalone, salopette, tuta e giubbotto outdoor: sono tutti capi funzionali ed ergonomici che garantiscono un comfort ottimale, pur valorizzando gli aspetti stilistici e le linee asciutte.

Il tessuto di base è il Canvas (65% poliestere e 35% cotone) , a trama molto fitta per garantire alta tenacità e resistenza, proposto nella grammatura da 265gr/mq per un utilizzo nell’intero arco dell’anno. Per offrire massima libertà di movimento è invece utilizzato nei punti critici un tessuto bi-elastico con alte performance di elasticità e di tenuta ai lavaggi, anche ad alte temperature.

Explorer si identifica, da un punto di vista stilistico, tramite dettagli di luce realizzati con materiale rifrangente e con profili fluo a contrasto, in colore arancio su base grigia e in giallo su base blu.

Di rilievo la precisione nelle finiture e la cura del dettaglio per rendere ogni capo altamente funzionale: salva zip, interno collo in tessuto felpato, tasca porta metro, passante porta attrezzi, tasca con porta badge staccabile, taschino porta penne, salvareni, tasca portacellulare.

Di particolare rilevanza il giaccone Explorer, conforme alla normativa UNI EN 14058 /04 per la protezione contro il raffreddamento del corpo. Protettivo ma leggero da indossare, gioca sul contrasto lucido-opaco del tessuto Rip Stop (100% poliestere + 100% nylon pu) ed è dotato di zip waterproof, di cappuccio staccabile, di polsini antifreddo e di comode tasche interne, oltre che di piping rifrangente come da mood della collezione.

Con Explorer si inaugura anche una nuova etichetta SiggiWear studiata, proprio per i prodotti più grintosi, come evoluzione grafica del marchio tradizionale raffigurante un’ape che ora si trasforma invece in un triangolo dai lati concavi realizzato in materiale rifrangente e abbinato alla scritta Siggi in materiale gommoso, nello storico colore rosso.

Tutti i capi Explorer sono proposti dalla S alla XXXL, in modo da poter vestire le diverse corporature. Sono reperibili presso i rivenditori più qualificati in Italia e all’estero.

Per informazioni e ultime notizie è a disposizione la pagina ufficiale SiggiGroup su Facebook  http://www.facebook.com/siggigroup.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SIGGI GROUP SpA - Via Vicenza 23 - San Vito di Leguzzano (VI)

tel 0445 695500- info@siggigroup.it, www.siggigroup.it