Quando le nozze hanno il sapore dello zenzero...

Quando le nozze hanno il sapore dello zenzero.... Nozze allo zenzero View this email in your browser Feng Shui Interiore - Moda e Stile - Gift Card - Shop Ciao nei giorni scorsi ha visto la luce un progetto a cui tengo tantissimo e che vede la collaborazione di un gruppo affiatato di donne e professioniste della bellezza e del benessere!

Persone Grazie Elisa Scagnetti, Perchè, Angela Bianchi, Claudia, Lucian, Bella
Luoghi Italy, Lombardy, Milan
Argomenti internet, music, e-mail

17/apr/2015 11:00:39 Elisa Scagnetti Contatta l'autore

Nozze allo zenzero
View this email in your browser

Feng Shui Interiore     -     Moda e Stile     -     Gift Card     -     Shop
Ciao
nei giorni scorsi ha visto la luce un progetto a cui tengo tantissimo e che vede la collaborazione di un gruppo affiatato  di donne e professioniste della bellezza e del benessere!
Che tu sia la sposa, lo sposo, la damigella, il testimone o un gradito ospite, sono lieta di farti conoscere NOZZE ALLO ZENZERO!!!
L’idea di Nozze allo zenzero nasce da alcune donne, che diventano amiche, della Rete al femminile Milano, e che si ritrovano attorno a un tavolo di Reluna a sorseggiare una tazza di tè allo zenzero.
Mentre si sorseggia, si sa, si pensa, e così nasce innanzitutto la voglia di trovare il modo di collaborare in qualche modo tutte assieme, e quale tema più del matrimonio può mettere insieme le competenze di ognuna? La fase difficile diventa allora: come collaborare, ma con dell’altro té allo zenzero e qualche altra chiacchiera l’idea pian piano prende forma, ed eccoci qua.
La nostra proposta vuole essere qualcosa di originale che tenga conto dell’importanza del giorno del matrimonio ma con un occhio di riguardo all’idea di “stare bene” non solo dal punto di vista esteriore, ma anche e soprattutto interiore, convinte come siamo che sia il benessere ciò che fa la bellezza.

SEGUICI SU FACEBOOK:
MAGGIORI INFORMAZIONI
SCOPRI CHI SIAMO
I principi dell’antica arte del Feng Shui possono regalarti una giornata rilassante, armoniosa e gioiosa e un'unione solida e duratura.
Per il giorno speciale del tuo matrimonio, la scelta dei fiori e la disposizione degli spazi del ricevimento saranno studiati a questo fine.
Se lo desideri anche l'area della casa legata alla vita di coppia potrà essere armonizzata alle energie degli sposi.
www.elisascagnetti.com

Bella nel giorno più bello!
Ci prenderemo cura di te, per aiutarti a vivere in armonia e serenità la tua giornata speciale.
Ti coccoleremo, ti vizieremo, ti suggeriremo i trattamenti più indicati per farti risplendere e per farti sentire unica, nel rispetto di quello che sei
Lo facciamo oltre 20 anni

Ti aspettiamo a Milano, Via Rezia 1, tel 02 55013321
reluna@relunasrl.com

Con un fotografo e un giornalista raccontiamo il giorno del vostro matrimonio creando un reportage unico, “solo vostro”, che racconta in modo non convenzionale la giornata più emozionante.
Il risultato è una rivista, con stile e grafica su misura, su carta o in formato digitale.
www.reportageatrois.it, info@reportageatrois.it
La mia passione è rendere la casa un luogo davvero unico e speciale, che rispecchi chi sei e che rappresenti davvero il tuo nido. Lo faccio con il colore e con i "trucchi" del restyling…per farti innamorare della tua casa ogni giorno.
Sono Anna, progettista d'interni e home stylist
www.internocreativo.it

Ciao sono Angela Bianchi, consulente d’immagine e personal shopper, amo viaggiare, le famiglie numerose ed i talent show!
Ti aiuterò a tirare fuori il meglio attraverso l'abito che più si
 adatterà a te, alla tua personalità, alle tue forme, al tuo incarnato e... ovviamente al tuo budget!
Perchè l'abito dei tuoi sogni non deve necessariamente essere fuori dalla tua portata.

LE 'FORME NOBILI' DEI VOSTRI DESIDERI
Perdendovi tra le vie della città, tra viale Monte Nero e i giardini in fiore di viale Lazio, vi imbatterete in una piccola bottega con una tenda blu dal sapore parisienne. All'interno si intravedono piccole delizie per gli occhi: camaleonti, pesci, ricci, stelle, farfalle...intrecciati a fili d'oro e pietre preziose. Qui Angela e Claudia, le piccole e sorridenti sarte del gioiello, vi accoglieranno nel loro atelier e se vorrete vi apriranno il loro magico e prezioso mondo dando forma ai vostri sogni creando il 'vostro gioiello'

Dicono di me

"E' stato un piacere conoscerti Elisa Scagnetti e chiacchierare con te ieri, molti spunti di riflessione interessanti e nuovi punti di vista. Brava!! Voglio che tu sappia che mi hai ispirato. Il mio shopping è stato in perfetta linea con l'elemento acqua. Sono molto in armonia con me stessa stasera!!"
 Ersilia Giliberti, libero professionista

"Grazie Elisa Scagnetti, il tuo aiuto è stato fondamentale per ricordarmi che la mia vera essenza e' FUOCO!!!"
 Antonella Dell'Acqua, 47 anni, Imprenditrice
Tumblr
Google Plus
Copyright © 2015 Elisa Scagnetti, All rights reserved.
Sei nella mailing list di Elisa Scagnetti perchè sei stato nostro cliente e/o hai partecipato ai nostri eventi. You are receiving our newsletter because you are our customer and/or because you attended one of our events.
Our mailing address is:
Elisa Scagnetti
Via Luciano Manara 10
Lainate, Milano, Lombardia 20020

This email was sent to pubblica@comunicati.net
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
Elisa Scagnetti · Via Manara 10 · Lainate, Milano 20020 · Italy

Email Marketing Powered by MailChimp