Evento gratuito sul Feng Shui e lo Spazio Abitativo

15/giu/2015 10:47:10 Elisa Scagnetti Contatta l'autore

Feng Shui Style a Casa Candy
View this email in your browser

Feng Shui Interiore     -     Moda e Stile     -     Gift Card     -     Shop

Ciao
ho il piacere di invitarti a un incontro gratuito di Feng Shui Sabato 20 Giugno dalle 11:30 alle 13:00 presso lo showroom di Casa Candy a Milano in via San Marco 1.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Il Feng Shui ci coinvolge più di quanto ne abbiamo percezione, è una scienza umana, un’arte come dicono in oriente,  che studia la relazione che creiamo con il nostro spazio: quello fisico, quello delle nostre case in primo luogo ma anche quello lavorativo…

Un rapporto quello tra noi e lo spazio abitativo che ci circonda che ci coinvolge e condiziona continuamente a livello psicofisico, interloquendo con tutti gli ambiti della nostra vita.
Lavorare col Feng Shui in modo serio e professionale vuol dire saper vedere e interpretare gli scambi che l’essere umano ha con l’ambiente in cui vive,distinguendo fenomeni di adattamento costruttivi da quelli distruttivi e penalizzanti per l’individuo.

Ognuno di noi fa costantemente esperienza di Feng Shui, positivo o negativo, ma pochi di noi ne sono consapevoli.

Partecipando a questo incontro inizierai a prendere coscienza di tutto ciò che viviamo da un punto di vista più ampio, permettendoti così di modificare processi o schemi mentali che spesso ci condizionano.

Fare Feng Shui, significa creare il miglior habitat per noi e le nostre famiglie, dando all’individuo ciò di cui ha davvero bisogno per il suo sviluppo.

Modificare l’ambiente trasformerà automaticamente il nostro spazio di vita andando ad agire su tutti gli ambiti: salute, relazioni, famiglia, lavoro, carriera, benessere…

Arredare la propria casa consapevolmente permetterà a chi vi risiede, non solo di vivere in un ambiente il linea con la propria energia naturale ma anche di attrarre gli eventi positivi e realizzare i propri desideri grazie al principio della risonanza.

Dicono di me

"E' stato un piacere conoscerti Elisa Scagnetti e chiacchierare con te ieri, molti spunti di riflessione interessanti e nuovi punti di vista. Brava!! Voglio che tu sappia che mi hai ispirato. Il mio shopping è stato in perfetta linea con l'elemento acqua. Sono molto in armonia con me stessa stasera!!"
 Ersilia Giliberti, libero professionista

"Grazie Elisa Scagnetti, il tuo aiuto è stato fondamentale per ricordarmi che la mia vera essenza e' FUOCO!!!"
 Antonella Dell'Acqua, 47 anni, Imprenditrice
Tumblr
Google Plus
Copyright © 2015 Elisa Scagnetti, All rights reserved.
Sei nella mailing list di Elisa Scagnetti perchè sei stato nostro cliente e/o hai partecipato ai nostri eventi. You are receiving our newsletter because you are our customer and/or because you attended one of our events.
Our mailing address is:
Elisa Scagnetti
Via Luciano Manara 10
Lainate, Milano, Lombardia 20020

This email was sent to pubblica@comunicati.net
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
Elisa Scagnetti · Via Manara 10 · Lainate, Milano 20020 · Italy

Email Marketing Powered by MailChimp