Nandida | Profumi Dsquared

21/giu/2015 16:46:48 choku Contatta l'autore

Continua il successo planetario per Dsquared2, la linea di profumi dei fratelli Caten che hanno dato ennesima dimostrazione di talento e capacità. Questa linea è pensata per l’uomo moderno e audace che, pur adeguandosi ai canoni della vita e della società odierna, custodisce dentro di sé uno spirito libero ed eversivo. Un profumo ideato per l’uomo che sa perfettamente inserirsi in uno contesto urbano ma che è sempre attratto dal forte richiamo della natura, con la quale ha un legame indissolubile. I profumi dsquared sono arrivati da poco sul mercato, sebbene i fratelli Caten siano già nella moda dal lontano 1983. Alla luce del successo mondiale che hanno meritatamente riscosso in questi anni hanno quindi deciso di proporre una linea di profumi, il che è parte di quel percorso di estro e creatività che è alla base di ogni loro idea o progetto. Nandida propone per voi questi eccezionali profumi a prezzi davvero interessanti, non dovrai far altro che scegliere il tuo preferito tra i tanti proposti e sfruttare al tempo stesso la spedizione gratuita per ordini superiori ai 69€. Fidati di un servizio sicuro ed efficiente e leggi i feedback di chi lo ha provato prima di te, riteniamo siano la migliore testimonianza della qualità del nostro lavoro. Potrai effettuare i tuoi acquisti pagando in tutta sicurezza tramite carta di credito, bonifico bancario, paypal, postepay o direttamente in contanti al corriere. Avrai un numero verde a tua disposizione nel caso avessi bisogno di ricevere assistenza o semplicemente fare le tue domande, e potrai contattarci anche via mail se lo preferisci. Ti sarà ovviamente possibile far valere il diritto di recesso in caso di acquisto sbagliato e saremo sempre lieti di assisterti ed aiutarti durante tutte le fasi del tuo shopping, sia prima che dopo l’acquisto.