torna il Modelsharing più grande d'Italia™! Al Romantic PhotoDay© modelle e  fotografi si incontrano per un grande evento fotografico gratuito.

04/gen/2016 22.59.36 alberto ph still Contatta l'autore

Nuove edizioni dell’evento fotografico “Model Day” & “Photo-opportunity” gratuito più grande d’Italia ed appuntamento fisso, ormai consolidato negli anni, per modelle, ragazze, fotomodelle, hostess, truccatrici, fotografi e videomaker.

View this email in your browser

Comunicato Stampa: Modelle e fotografi ritornano insieme al Modelsharing più grande d'Italia™

Ragazze, modelle, truccatrici, fotografi e videomaker si re-incontrano in un esodo da tutto il nord italia, per partecipare al “Romantic PhotoDay©”, il 'modelsharing più grande d'Italia™'!

Questo grande evento fotografico gratuito rende protagoniste indiscusse tutte le ragazze, siano esse hostess, promoter, modelle, attrici, fotomodelle o indossatrici, sia professioniste che principianti desiderose di imparare come diventare modella.
Un’esperienza 'contagiosa' e stimolante per sentirsi “diva per un giorno” grazie alla disponibilità gratuita di Make-up-Artist e truccatrici professioniste freelance, che con la loro maestria valorizzeranno il viso di tutte le partecipanti.
Notevole il vantaggio di essere fotografate da decine di professionisti ed ottenere servizi fotografici professionali con cui arricchire gratuitamente il proprio photo-book.

Infatti le ragazze potranno entrare in contatto con decine di operatori professionisti dell’immagine con cui scambiare consigli sulla comune passione per la bellezza, e ottenere proposte lavorative come modelle, promoter, sfilate e molto altro, oltre ai casting per tutti gli altri eventi dell'organizzatore, il fotografo professionista Alberto PhStill©, definito “il numero 1 dei modelsharing in Italia”.
Info generali:

Dopo il successo delle precedenti edizioni, la prima tappa dell'anno sarà la città di Padova, che con le sue luminarie Natalizie, diventerà teatro di questo grande set fotografico mercoledì 6/1/2016.
Il punto di ritrovo sarà il locale "Al Canevone" in Via Umberto I a Padova.
Orari:
dalle 12:30 inizio accrediti Media e Press, inizio accrediti Modelle, Trucco & Make-up, foto ritratto per catalogo modelle e models-wall
dalle 13:30 inizio accrediti fotografi, agenzie e videomaker.
Pagina evento:

Iscriversi fra le partecipanti è facile e aperto a tutti, inviare il proprio nome e telefono via e-mail:
romanticphotoday@gmail.com
oppure tramite la pagina:

PER L'ACCREDITO MEDIA/PRESS
Giornalisti, Radio-TV, Responsabili Media:
per ricevere il Pass “PRESS” ed il kit “Media” completo, è sufficiente fornire le proprie credenziali editoriali, oppure il modulo stampato su carta e compilato, dopo averlo scaricato dal seguente link:

Estratto rassegna stampa on line:

Gallery di immagini delle precedenti edizioni:

Author: Studio Alberto Ph Still© div. Stilsign Ltd �“ London UK. Home studio, Piazza Santi Pietro e Paolo 16, 35127 Padova PD.
4th Jan 2016

Tag: fotografia, Padova, Venezia, book fotografico, modella, casting e provini, servizi fotografici, servizio fotografico, casting modelle, casting aperti, book moda, cercasi modella, casting fotomodella, fotografi professionisti, casting modelli, lavoro fotografo, modelle padova, hostess fiera, hostess modelle,corsi di fotografia, corsi di fotografia Padova, studio fotografico, Alberto Ph Still©, fotografi italiani famosi, fotografo freelance, fotografo professionista, fotografia professionale, studi fotografici, fotografo padova, modelle foto, workshop fotografia, corso di fotografia, corsi di fotografia, modelle di nudo, modelle, modelle italiane, modelle glamour, Modelsharing, model sharing, Fotografia Padova.Now that you've selected a template, you'll define the layout of your email and give your content a place to live by adding, rearranging, and deleting content blocks.

Copyright © 2016 Alberto PhStill© Div. of Stilsign Ltd, All rights reserved.
Alberto Ph Still© Div. Stilsign Ltd. - Fotografia professionale - Eventi fotografici.

Our mailing address is:
Alberto PhStill© Div. of Stilsign Ltd
Piazza Santi Pietro e Paolo 16
Padova, PD 35127

Add us to your address book

Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list

Email Marketing Powered by MailChimp