Bandelli Line presenta la nuova collezione a HOMI Gennaio 2016

Bandelli Line presenta la nuova collezione a HOMI Gennaio 2016 .

Persone Franco Bandelli, San Valentino
Luoghi Milano
Argomenti commercio, economia, sport

17/gen/2016 18.45.05 Bandelli Line Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il brand brianzolo Bandelli Line sfida i grandi marchi internazionali di bijoux presenti al grande evento di Gennaio ’16 a Milano in un confronto che si profila come una gara alla ricerca del bello.


Terminati gli impegni natalizi con la partecipazione alla edizione dell’Artigiano in Fiera, il mese di gennaio si presenta denso di opportunità per il brand tutto italiano creato da Franco Bandelli.

Milano, la città della moda e del fashion, dal 29 Gennaio al 1 Febbraio ospita infatti Homi, importante evento multisettoriale crocevia dei marchi emergenti e anche di quelli più blasonati operanti nella moda e nel design.

La casa brianzola di recente costituzione presenta la collezione di braccialetti in alluminio, acciaio e resine polimeriche anallergiche dai colori più vari passando dai più seriosi sino ad arrivare a quelli più sgargianti cercando di interpretare le esigenze della clientela divenuta sempre più esigente e raffinata.

In particolare in vista della imminente giornata di San Valentino, festa degli innamorati, verrà  presentata la collezione “Ti voglio bene” costituita da piacevoli braccialetti decorati da una frase smaltata incisa sul metallo. Inoltre gli sportivi e chi segue il calcio avranno modo di apprezzare gli ultimi bracciali dedicati ai tifosi e alle squadre del cuore.

 

“Siamo lieti che il mercato abbia apprezzato i nostri braccialetti, – afferma con convinzione Franco Bandelli – gli esordi sono stati difficili per via della concorrenza assai più famosa e radicata di noi e dei tempi odierni non certo favorevoli a lancio di una nuova iniziativa imprenditoriale ma abbiamo sempre creduto nel prodotto che proponiamo, in quanto davvero di ottima fattura e proposto ad un prezzo di favore. Si tratta inoltre di interpretare al meglio il senso estetico della clientela e, credetemi, non è per nulla semplice. Contiamo solo sulle nostre possibilità e sull’apprezzamento del mercato, giudice ultimo di ogni imprenditore.”

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl