invito vioro Gennaio 2016

“MONGOLFIERA" ICONOCLASS, VIAGGIO NEL GIOIELLO...

Iconoclass Mongolfiera OR004A-PP_0 giallo pietra ametista euro 259

Esploratore di mondi fantastici, nel suo pensiero ("qualunque cosa un uomo può immaginare, altri uomini possono rendere reale") la sua vita, le sue avventure...

Nei romanzi di Jules Verne, la mongolfiera è segno di una destinazione e sogno di un destino, emozionante "strumento" di avvicinamento all'Eden.
Iconoclass regala il suo tributo a questa affascinante invenzione, che ha attraversato nel silenzio e nel vento secoli di letteratura, con una collezione gioiello dedicata, miscela di forme, materiali, lavorazione dell'arte più espressiva del made in Italy.

Capolavori in miniatura e in "movimento" firmano la "Collezione Mongolfiera", scenario delizioso di un accessorio unico, permeato di eleganza e femminilità.

Ciondoli e pendenti dalle tinte "divine", oro giallo, rosa, argento rodiato con finiture a lucido, orecchini con perle, ametista e avventurina che regalano ai gioielli sfumature

del viola e del verde per quel tocco di prezioso in più.
Nell'inimitabile e indelebile stile Iconoclass...

A proposito di Iconoclass…

Iconoclass, una giovane azienda di design del gioiello.

Nasce nel 2013, con sede amministrativa a Nuoro, nel cuore della Sardegna, ufficio stile e produzione a Vicenza.

Artigianalità e tecnologia vengono sapientemente elaborate da mani esperte secondo l'antica arte orafa italiana. Il  marchio   coniuga  le parole “icona e classe”, che esprimono l'anima dei gioielli ideati dal direttore creativo Alfonso Montalto ,rivoluzionando il design con oggetti che vogliono emozionare ed essere sempre sorprendenti, qualcosa di facilmente identificabile, riconoscibile, inimitabile: assolutamente di classe.

Ogni collezione nasce da un'ispirazione legata alla vita e alle suggestioni che essa regala.

Ogni gioiello Iconoclass sarà sempre espressione di una storia, di un significato, di un’ emozione.

Non solo design,
non solo tradizione,
non solo arte:

semplicemente Iconoclass.

www.iconoclass.it

Manuela ha condiviso alcuni file con te su Dropbox

Iconoclass collezione Mongolfiera

Ufficio Stampa e showroom Iconoclass

Manuela Caminada, Via Leopardi 2, 20123 Milano | Tel 0245487544 | cell 3336217082 | www.manuelacaminada.it