10 migliori abiti Indo occidentali per le donne

Luoghi India, Punjab, Stati Uniti d'America, Regno Unito, Indo, Bengala, Gujarat, Lucknow, Top
Argomenti abbigliamento, moda, sartoria

21/gen/2016 04.23.57 http://www.hedy.co.uk/ Contatta l'autore

Abiti Indo occidentali per le donne è una tendenza popolare nel mondo della moda del 21 ° secolo. Con la rapida globalizzazione, sempre più donne indiane stanno venendo avanti per competere con gli uomini del circuito del lavoro. Si porta ad una maggiore esposizione delle donne indiane per il mondo occidentale, e, a sua volta, cambia la loro stile di abbigliamento. Donne indiane moderne sono pienamente consapevoli della loro bellezza ed eleganza. Abiti Indo occidentali per le donne è la soluzione definitiva per lo stile di tutti i moderni donne indiane attenti alla moda. Non sono né troppo né troppo orientato indiano occidentalizzata. Indipendentemente da eventuali tendenze specifiche verso qualunque cultura e tradizione, in posizione ideale per soddisfare il gusto di ogni donna indiana. Miscelato con ricca varietà di stampe e colori e tessuti di alta qualità, Indo abiti occidentali per le donne hanno già creato una nicchia speciale per gli amanti della moda attraverso il mondo.

Donne indiane si sono fatti avanti dalle loro abbigliamenti convenzionali come sarees e salwar kameez, e hanno rinforzato per lo stile occidentalizzata di indumenti. Tocco etnico con sguardo occidentale è ormai la parola d'ordine per Indo stile occidentale vestiti di moda. Essi offrono un'ampia gamma di abiti da donna, sia per le donne tradizionali indiane e per l'atteggiamento occidentalizzato. Per un gran numero di donne indiane non residenti che soggiornano in UK o USA per decenni, questi abiti alla moda con un tocco indiano offrono un tipo di sentimenti nostalgici. Così, le donne del patrimonio indiano preferiscono tali indumenti ad altri materiali vestito. Tali abiti Indo occidentali coprono tutti i segmenti di abbigliamento per le donne indiane come abiti regolari o casuali, gonne, top da donna, pantaloni, ecc

Abiti Indo occidentali per le donne offrono una sincronizzazione perfetta di due mondi per gli amanti della moda. Questa moda di tendenza coniuga diversi occidentalizzata stile moda girovita come, taglio basso, scollature, colli profonde, maniche corte, ecc in formato vestito indiano. Inoltre, questo stile non ha dimensione fissa e la forma e può essere provato da tutti. Ad esempio, diversi womens piani sono l'ultima mania delle donne più giovani. Top senza maniche, con collo profonde e lunghe fessure sono molto trendy e favoriti per le giovani generazioni. Un'altra moda trendy è anche indossare un pezzo di top moda con nuovo paio di jeans. Cime delle donne hanno preso d'assalto il mondo; che rispecchia in pieno la femminilità delle donne indiane. Gonne delle donne hanno subito un cambiamento epocale da una nuova serie di Indo gonne occidentali. Sono perfettamente adatti per riunioni di partito o di aggregazione sociale.

In precedenza, le donne tradizionali indiani indossavano sarees e bluse con maniche. Abiti Indo occidentali per le donne ha portato anche concetto rivoluzionario in questo settore. Camicia con maniche a sbuffo, colli profondi con schienale basso o neck sono molto popolari con l'attrezzatura sari progettato. Lunghezza regolare di camicie è stato ridotto in larga misura. Questo stile nouveau di abiti femminili trasforma l'abbigliamento delle donne indiane più glamour e belle. Abito da sposa indiana tradizionale è diventato di moda anche. Nel tradizionale abiti online di Lehengas, capestro-top sono ora ampiamente utilizzate, che hanno avuto un posto nel guardaroba donne indiane. Sia nei tradizionali salwar kameez Dupatta e saree camicette abbigliamenti o in seducenti che cercano abiti occidentalizzate di tunica, gonne occidentali o cime occidentali, questa marca di abiti Indo occidentali per le donne è unico nella sua presentazione con raffinatezza e glamour.

In abiti Indo occidentali per le donne della moda, si possono trovare i suoi disegni preferiti e varia tonalità dei tessuti. Kurtis ricamati o brevi kurtas, tuniche in seta cotone, top stampati, cime delle donne ultima stampati sono di essere nominato alcuni. Ricami etnici di vaste regioni indiane sono integrate nelle indo abiti occidentali come Phulkari ricamo del Punjab, Patola stile di Gujrat, Chikankari lavoro di Lucknow o Santiniketani stampa del Bengala. Tali abiti progettazione etnici hanno ampio appeal tra gli amanti della moda. Un'altra caratteristica squisita abiti Indo occidentali sono i suoi diversi motivi. Vari motivi di foglie, fiori, animali e divinità sono progettati in abiti, che li rendono ancora elegante ricca di tradizione. Gonne lunghe elegante con un kurta alla moda, camicie di cotone floreali o stampe di pavone su tute salwar presentano un look occidentale focoso con sorprendente popolarità.

Alti livelli di comfort di indossare è l'altro segno distintivo di queste moda indo abiti occidentali. Abiti donne all'ingrosso sono disponibili in vari negozi in tutto il mondo e attraverso uno shopping online può ottenere anche tali Abiti Indi. Qui si possono trovare disegni mozzafiato, tessuti orecchiabili e vasta gamma di colori in diverse donne veste sezioni come Indo gonne occidentali, donne top e abiti altre signore. In verità, il marchio di fusione di abiti Indo occidentali per le donne ha posto l'India ad un'altezza incredibile nel mondo della moda.