Il corpo si veste di ouvertures e oblò con la nuova collezione Piper di Diva Gioielli - Vicenza Oro International Fear dal 22 al 27 gennaio Pad 1 stand 345.

Persone Manuela Caminada, ABOUT DIVA GIOIELLI Diva Gioielli, Vincenza Oro International Fair
Luoghi Italia, San Francisco
Organizzazioni Piper Club
Argomenti gioielleria, commercio, arte, oreficeria

21/gen/2016 11.26.57 UFFICIO STAMPA MANUELA CAMINADA Contatta l'autore

Diva-logoNb

Vieni a scoprire il mondo Diva Gioielli!

Ti aspettiamo a Vincenza Oro International Fair

22/27 gennaio 2016

Padiglione 1, stand 345

Indossato-PiperPIPER BY DIVA GIOIELLI. Il corpo si veste di oblò e ouvertures

L'impronta forte dei Sixties, le correnti culturali del Piper Club, oggi del tutto riconosciute, determinano uno stile contemporaneo di immediato impatto. Seduzione e femminilità ispirano fortemente questa collezione che si compone di gioielli in argento 925 di grande fascino e carattere.

Piper racchiude in sé tutta la filosofia Diva Gioielli, una griffe preziosa che esce dai canoni tradizionali e impone l'eleganza del dettaglio nell'enfasi di un look "illuminato" e importante.

Tagli netti e linee decise disegnano un palcoscenico magico di dischi piatti, oblò e ouvertures rotonde capaci di stravolgere la percezione dell'abito indossato, d'impatto sulla pelle nuda, sorprendenti tra i capelli. Le forme degli anni '60 grazie a Diva divengono senza tempo e rigorosamente contemporanee, nell'interessante gioco inaspettato delle proporzioni a contrasto, manifestandosi spettacolari.

Un'attrazione fatale di anelli, collane, orecchini e spilloni over, per una collezione iconica e inconfondibile, destinata ad arricchirsi. I modelli "Piper" esplorano diverse finiture, dal rodio lucido alla placcatura oro, all'oro rosato e all'argento nella versione graffiata, nell'arte eccelsa di quella minuziosa lavorazione "a mano" firma esclusiva dell'estro orafo made in Italy. Diva (Gioielli) si diventa...

La collezione è composta di 16 modelli in Argento 925

Indossato-Eclisse-GalaxyMaxi-

ECLISSE BY DIVA GIOIELLI. Pianeta fashion

La magia dello spazio si fonde nella galassia di un concept creativo che miscela forma e design, arte e lavorazione in un gioiello in argento 925 dal fascino 2.0.

Una nuova interpretazione della sfera piena e tonda dà vita per incanto ad una collezione planetaria, vetrina contemporanea e preziosa, espressione di linearità e purezza.

Diva Gioielli con Eclisse scardina i confini della solita femminilità ed esprime un modello fashion di grande impatto e forte riconoscibilità, stile-icona della griffe, desiderato e subito scelto dalla donna in Italia e nel mondo.

I singoli gioielli sono finiti a mano e la collezione si compone di collana, anello, bracciale e orecchini in quattro varianti colore e nelle versioni lucido ultra shiny e graffiato.

Con la nuovissima "Shell special edition" Eclisse propone un intrigante look minimal illuminato dall'incontro con le favolose perle.

Per un "giorno del sì" stellare... firmato Diva Gioielli.

ABOUT DIVA GIOIELLI Diva Gioielli è un marchio italiano le cui attività sono l’ideazione, la progettazione e la produzione di gioielli in argento. L’azienda è stata fondata più di 40 anni con un’impronta commerciale, ma l’anima creativa l’ha trasformata in un brand emergente capace di suscitare oggi l’attenzione per il suo stile e il suo design in Italia e nel mondo. La finiture fatte a mano esaltano la migliore tradizione orafa italiana.

PHILOSOPHY La tensione che anima Diva Gioielli è la costante attenzione all’evoluzione delle norme culturali italiane nella dinamica di un contesto internazionale, che si esprime nella vocazione per lo stile e la bellezza. La progettazione di nuove forme è tesa a enfatizzare il saper fare, a portare alla luce il senso estetico italiano. Il global concept si esprime con l’alta qualità di produzione, la maniacale attenzione al dettaglio e alla cura delle finiture. Ogni singolo gioiello è finito a mano.

DESIGN Il brand si distingue per il suo design minimale e contemporaneo, caratterizzato da forme lineari e pure. In ogni stagione Diva Gioielli propone nuove collezioni ciascuna delle quali ha un proprio definito indirizzo di stile. Ogni collezione interpreta e rivela dei precisi contenuti ideali, riferiti al sentire del presente intriso di futuro. La materia è percepita in forma di gioiello per essere monile, oggetto, luce, esprimere sentimenti, emozioni, carattere, stile. Ovvero i molteplici e cangianti linguaggi e gesti dell’essere umano. Dettagli iconici, talvolta fortemente strutturali, indossati da una donna attiva, percettiva del mondo che evolve rapidamente, una donna che riversa nel suo stile personale l’interesse che nutre per la cultura, l’arte e le proposte stilistiche della moda. I gioielli Diva sono il risultato di una continua ricerca su materiali, finiture e sviluppo dei volumi tridimensionali.

Eclisse/dida:

Bracciale, collana rigida e anello della Collezione Eclisse qui nella versione gold shiny, Diva Gioielli.

www.divagioielli.com

Collana della Collezione Eclisse qui nella versione gold shiny con shell pearls, Diva Gioielli.

www.divagioielli.com

Anello della Collezione Eclisse qui nella versione gold shiny con shell pearls, Diva Gioielli.

Piper/dida:

Collana con disco pieno della Collezione Piper qui nella versione silver. Diva Gioielli.

www.divagioielli.com

Collana con pendente oblò della Collezione Piper qui nella versione silver. Diva Gioielli.

www.divagioielli.com

Collana con inserti oblò della Collezione Piper qui nella versione silver. Diva Gioielli.

www.divagioielli.com

Brooch a oblò, Collezione Piper qui nella versione gold. Diva Gioielli.

www.divagioielli.com

Bracciale a oblò, Collezione Piper qui nella versione gold. Diva Gioielli.

www.divagioielli.com

Anello con disco pieno, Collezione Piper qui nella versione rose gold. Diva Gioielli.

www.divagioielli.com

Maxi orecchino pendente, Collezione Piper qui nella versione rose gold. Diva Gioielli.

www.divagioielli.com

I monili Diva Gioielli sono a disposizione per gli shooting contattando l’ufficio stampa.

Manuela ha condiviso alcuni file con te su Dropbox

Diva Gioielli