San Valentino, il regalo perfetto

Ogni anno ci si interroga su quale sia il regalo perfetto per San Valentino, da fare alla propria innamorata, per stupirla e farla contenta.

Persone San Valentino
Luoghi Europa, Giappone, America
Argomenti commercio

25/gen/2016 10.41.16 basemultimedia Contatta l'autore

Immagine incorporata 3

San Valentino 2015, idee regalo

Ogni anno ci si interroga su quale sia il regalo perfetto per San Valentino, da fare alla propria innamorata, per stupirla e farla contenta.

Certo l’anello è sempre il regalo migliore in queste occasioni, magari con un brillante importante.

Non tutti possono ogni anno chiedere però un prestito in banca che di questi tempi non è neppure facile. Altri non vogliono nemmeno esporsi con un dono così importante e vincolante, intendiamoci, l’amore c’è ma magari è ancora presto per fare dichiarazioni ufficiali.

Qual è il regalo perfetto per San Valentino? Un regalo che sicuramente piace ed è perfino evocativo, con rimandi sentimentali che piacciono sia ai più coccoloni che a quelli ironici e scafati, è la cintura. Se poi è trendy, originale e personale, allora il gioco è fatto.

Perché una cintura ti lega alla vita della persona che ami, è un regalo che si ricorda tutte le volte che lo si indossa. Il doppio senso poi legato alla parola vita è simpatico e seducente.

Tie-Ups è un brand italiano che esporta nel mondo, dal Giappone alle Americhe, naturalmente passando per l’Europa. Ha rivoluzionato il concetto di cintura proponendo un oggetto di design innovativo, nei materiali e nei contenuti. Eco-Friendly, Anallergico e risparmia i poveri animali. Tie-Ups è la cintura del momento con un catalogo tutto da scoprire sul sito www.tie-ups.it.

Tie-Ups ti colora la vita, è il regalo perfetto per San Valentino.

E vale anche per lui.