ELEGANZA E RICERCATEZZA PER MARIADELEMILANO

Circle: il connubio perfetto fra delicatezza dello stile e tecnicità del tessuto firmato MariadeleMilano.

Persone Fabio Gasparini, Carlotta, Riccardo
Organizzazioni Agenzia delle Informazioni per la Sicurezza Interna
Argomenti commercio, impresa

26/gen/2016 13.43.12 Tramite Comunicazione Contatta l'autore

Il nuovo anno porta voglia di rinnovamento, nella vita, così come nella moda, che deve saperla interpretare e rappresentare con un tocco artistico. MariadeleMilano, che fa della ricerca minuziosa e dell’attenzione alle esigenze dell’universo femminile i suoi punti di forza, accoglie con entusiasmo questa sfida e propone Circle, perfetta alchimia tra sapienza sartoriale e forza creativa.

Circle è una borsa il cui stile ruota intorno al concetto di perfezione, il cerchio appunto, pur nella rigorosa linearità della sua forma. Nulla meglio della ''favola'' che l'accompagna stampata nel suo borsello, può esprimere l'incantesimo del pensiero suggestivo che la contraddistingue.

I materiali selezionati, dalla pelle in tinta unita alle volute circolari del raso jacquard double face, alle righe sfumate della fodera concludono il loro elegante accostamento nel guizzo di imprevedibile modernità con l'impiego dell'acciaio per cavi nautici delle maniglie.

Circle esprime anche un invito alla libertà, lasciando alla donna che la farà sua, la possibilità di utilizzarla come shopper elegante e capace, oppure ripiegata come raffinato accessorio in ogni occasione più mondana.

Disponibile nei toni del nero, perfetto per la stagione invernale, e naturale, indicato per la primavera e l’estate, Circle si abbina ad ogni tipo di outfit e si guadagna il titolo di must have nel guardaroba di ogni donna che non voglia passare inosservata.

Tutta la collezione MariadeleMilano è disponibile alla vendita scrivendo a info@mariadelemilano.com, presso i negozi autorizzati e presto anche online su www.mariadelemilano.com.

CIRCLE

borsa in raso jacquard, tessuto idrorepellente e pelle. Manici circolari in cavo nautico. Fodera interna in tessuto idrorepellente. Borsello interno in raso.

SCHEDA TECNICA

Dimensioni: L45 x H45

Peso: 380 g

Tessuti: Raso jacquard, tessuto idrorepellente e pelle (esterno)

Tessuto idrorepellente (fodera interna)

Pelle (finiture)

Cavo nautico in acciaio inox AISI 316 (manici)

Accessori: borsello interno in raso con stampa della storia attaccato alla borsa con laccetto in pelle.

Packaging: sacchetto in tnt tortora, chiusura con lacci tortora e stampa logo blu.

MariadeleMilano - Il profilo

Il marchio MariadeleMilano intende rispondere ad un modo nuovo di concepire la borsa, lontano dal concetto di mero accessorio. Uno stile caratterizzato dalla creatività e audacia nell’utilizzare materiali nuovi e inconsueti si fonde perfettamente con l’emozione del racconto, custodito gelosamente in ogni borsa, seguendo la mappa di un viaggio immaginario nello Spazio…A Spasso con le Storie è il leitmotiv della collezione di Borse a marchio MariadeleMilano della Maison G05.22.

L’azienda nasce nel 2015 dallo spirito d’impresa geniale della famiglia Gasparini dove ha preso vita l’intuizione di sperimentare un nuovo modo di creare accessori moda. Era il 2012 quando Fabio Gasparini decise di realizzare i primi prototipi di borse, utilizzando in maniera non convenzionale i tessuti delle schermature solari. La svolta è avvenuta nel 2014, con il felice incontro con Mariadele Mancini, affermata stilista e genio creativo del mondo del tessile e della moda, che con il suo tocco artistico contribuisce alla creazione della prima collezione aziendale firmata MariadeleMilano. Accanto a Fabio Gasparini, i giovani figli, Carlotta e Riccardo, hanno dato seguito alla brillante intuizione del padre mettendosi in gioco in questa avventura imprenditoriale. Come nelle migliori storie italiane nasce un brand intenzionato ad affermarsi nel mondo della moda e del design, all’insegna dell’innovazione e del made in Italy.